Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano insieme

By Redazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ritornati insieme, ormai è un dato ufficiale Gli indizi erano tanti già da un po’ ma ora arriva la conferma in esclusiva sul settimanale Oggi.

Michelle e Tomaso ritornano insieme, ma a patti e condizioni

“Tomaso e Michelle si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate” dice in esclusiva a Oggi in edicola Vittorio Feltri, che ha fatto da “cupido” tra Michelle Hunziker e Tomaso. Feltri infatti da sempre è vicino alla famiglia della maison

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

E aggiunge: “È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme, ma lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo“. Così ha spiegato il direttore di Libero.

“Sono due persone intelligenti”

“Tomaso e Michelle sono persone intelligenti. Ci speravo in un loro riavvicinamento. E non mi meraviglia che dopo tanto tempo insieme abbiano avuto una crisi, capita a tutte le coppie, Tomaso, che per me è quasi un figlio, dico: “Torna con Michelle se lei è d’accordo, ma impegnati a trasformare il tuo matrimonio in una “società” di mutuo soccorso che funzioni bene, nell’interesse delle vostre figlie e del vostro benessere. Ci deve essere solidarietà e affetto. Si va avanti solo se ci si riesce ad aiutare” osserva infine il giornalista.

Lascia un commento