Aveva partecipato alla storica ed indimenticabile prima edizione del Grande Fratello, nel lontano 2000, la stessa edizione cui parteciparono Pietro Taricone e Marina La Rosa.
Il pizzaiolo siciliano Salvo Veneziano ha annunciato la fine del suo matrimonio dopo ben 27 anni, ed è stato lui stesso ad annunciarne la fine: “In comune accordo abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre”.
Salvo Veneziano e Giusy Merendino: la fine di un amore
Si sono sempre supportati a vicenda e insieme hanno percorso un lungo, lunghissimo tratto delle loro esistenze.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La moglie Gusy c’era gà quando partecipò a quella primissima edizione del Grand Fratello, e sul suo appoggio a sempre potuto contare durante le ben due esperienze al reality (poi è tornato nella casa nella edizione Vip) e anche durante momenti di enorme difficoltà , come quando la loro pizzeria venne devastata da un incendio.
Ma ora, di comune accordo, i due sono pronti a dirsi addio.
Il post su Instagram
“Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito” ha fatto sapere l’ex gieffino “In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole”.
Sono seguiti commenti di sostegno nei confronti dell’ormai ex coppia.
Da pizzaiolo a volto della tv
Di acqua sotto i ponti ne è passata, e ovviamente la partecipazione al Grande Fratello aveva reso famoso Salvo, che fino a quel momento svolgeva il suo lavoro di pizzaiolo nella sua città natale.
Poi è passato alla tv, e nella casa del Grande Fratello era ritornato da “vip”.
In tutto questo frangente, al suo fianco c’era sempre la sua amata Giusy, che per quasi trent’anni è stata al suo fianco, rendendolo padre di 3 figli, e nonno di 2 nipoti.