Da giorni si vociferava di una rottura tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, famosa tiktoker. ora l’addio è stato confermato e a darne conferma è stata proprio la stessa ragazza, che sulle sue pagine social ha comunicato ai suoi followers la rottura e i relativi motivi,
Fino a qualche tempo fa i due sembravano più affiatati che mai, ma poi qualcosa deve essersi rotto. Per Angelica, le colpe sarebbero prevalentemente da imputarsi agli atteggiamenti assunti dall’atleta.
“Non ho sfruttato Manuel”
Angelica ha voluto mettere fine alle voci che la accusavano di avere sfruttato il giovane per visibilità, poi ha sottolineato come a lasciarlo sia stata proprio lei: “Non mi ha lasciata lui, l’ho lasciato io“, ha spiegato durante una diretta su Instagram.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E poi ha aggiunto: “Non l’ho usato, non avevo bisogno di visibilità per fare copertine”.
Insomma, Angelica non era alla ricerca di visibilità e anzi, ha lasciato lui Manuel perché non le andava bene la piega che avevano preso alcune dinamiche di coppia.
Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri: come si è arrivati alla rottura?
A quanto pare, da quello che Angelica ha spiegato sui social, la fine della loro storia è avvenuta per “colpa” di Manuel, che ha dimostrato poco interesse nei confronti della ragazza. Lo ha ammesso lei stessa, nella sua diretta Instagram, dicendo di essersi sentita messa di lato: “Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni, la lasci andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io”, ha chiosato.
Infatti, pare che Manuel Bortuzzo al momento sarebbe troppo preso dai suoi obiettivi sportivi, sui cui sta lavorando duramente. E’ perciò totalmente assorbito dai suoi impegni, talmente tanto da non avere tempo da dedicare all’amore.
Mentre Angelica ha deciso di fugare i dubbi e chiarire i motivi della rottura, raccontando senza riserve i motivi della rottura, Manuel Bortuzzo ha invece (almeno per il momento) deciso di non commentare i fatti, preferendo rimanere in silenzio.