Tifosa del Bari mostra il fondoschiena allo stadio: “Ho Onlyfans e guadagno 4mila euro al mese”

By Redazione

Su Instagram la seguono in 60 mila follower e ora tutti vogliono sapere chi è la tifosa del Bari che allo stadio di San Nicola si è fatta fotografare con il sedere scoperto e con la sciarpa in testa del campionato di Serie B.

Onlyfans e le cifre esorbitanti: “Guadagno 5mila euro al mese”

Ha 21 anni, ed è una modella. Studia Comuncazione digitale all’Università di Urbino. Il suo profilo le frutta 4-5 mila dollari lordi al mese.

Si era già fatta fotografare con jeans scesi fino al ginocchio e slip bianchi, ma in quella occasione lo scatto non aveva riscosso lo stesso successo. Capolista del bari, vuole accrescere il proprio seguito online per continuare nella sua carriera da sex-worker.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La tifosa del Bari senza veli sui social: “Contro il maschilismo”

Ma non solo le sue foto sul proprio profilo Instagram; hanno letteralmente spopolato anche le foto fatte dagli altri tifosi allo stadio.

Così è stata Intervistata da BariViva.it, ai quali microfoni la 21enne ha cercato di dire cosa c’è dietro la sua performance: “Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna. Credo – ha detto- che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata. Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della parità dei sessi. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore”.

Lo scalpore in effetti lo ha creato, a giudicare dal numero di followers in continuo aumento.

Se era una trovata pubblicitaria, è riuscita benissimo.

Lascia un commento