Selena Gomez e Justin Bieber, noti come coppia al grande pubblico come i “Jelena” (la classica crasi che viene usata nel gergo quando si parla di una coppia famosa. Un po’ come i Bennifer per indicare Jennifer Aniston Brad Pitt o i Ferragnez per Chiara e Fedez), sono entrati in crisi e si sono lasciati nel lontano 2018 dopo ben 8 anni di tira e molla.
Ora, a distanza di anni, la cantante ha voluto fare chiarezza sulla rottura.
Justin si è oramai sposato con la modella figlia dell’attore Stephen Baldwin e nipote di Alec, e suo malgrado la giovane è diventata il bersaglio preferito di chi si è convinto che la modella si sia messa in mezzo, causando la rottura tra la coppia più amata del mondo del pop made in USA.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Proprio a proposito di ciò, è intervenuta recentemente Selena per mettere a tacere queste insistenti voci una volta per tutte, e per sottolineare come la fine della storia tra lei e Justin non sia in alcun modo imputabile ad Haley Baldwin.
“Le persone devono sapere la verità”
“Le persone devono sapere la verità, perché c’è una verità. Ho evitato di parlarne per molto tempo, è pazzesco che lo stia facendo per la prima volta”, ha detto la 25enne ai microfoni del podcast Call Her Daddy, “quando ho iniziato un rapporto romantico con Justin lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai. Sono stata cresciuta meglio di così”. Hailey ha dunque negato le voci di essere la “rovina coppie” e di aver “rubato Justin a Selena” . E poi, “Le uniche persone che sanno davvero come sono andate le cose siamo io e lui (Justin). Capisco come possa essere frainteso dall’esterno. Eravamo molto giovani, ci siamo fidanzati ufficialmente quando lui aveva 24 anni e io 21, non pensavo nemmeno io che mi sarei sposata così giovane. Le tempistiche sono state rapide ma sembrava la cosa giusta da fare all’epoca”.