Sara Manfuso si è scagliata contro gli autori del Grande Fratello Vip: nella puntata di lunedì, infatti, sono state mostrate alcune clip di Sara che parlava degli altri inquilini.
A detta di Manfuso, questi RVM la dipingerebbero in maniera errata, e sarebbero clip fuori contesto che lascerebbero trasparire all’esterno una immagine di lei non aderente alla realtà.
Proprio a causa di ciò, starebbe seriamente meditando di abbandonare il reality: “Io non ci dovevo venire qua, ora vado via subito proprio” ha detto.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La questione tra Luca e Soraia, poi quella con Ginevra
Sara Manfuso in effetti alcuni passi falsi li ha fatti: prima ha “spalleggiato” Elenoire nella sua infatuazione nei confronti di Luca, continuando a parteggiare per Elenoire e accondiscendendo al fatto che, anche secondo lei, Luca fosse interessato ma avesse un certo timore dato che lei è transgender.
A causa di queste sue esternazioni, si è guadagnata una strigliata da parte di Soraia, fidanzata di Luca, con la quale ha avuto un duro scontro in puntata. Ma non solo, poi non ha risparmiato nemmeno Ginevra Lamborghini .
Infatti, coi coinquilini della casa, ha detto cose poco lusinghiere su Ginevra e la clip è stata mostrata alla diretta interessata. Insieme a Elenoire e Giale de Donà, criticavano l’esuberanza della sorella di Elettra.
Ginevra si è infuriata :“Se pensate quelle cose ditemele in faccia. Certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Un gioco? No a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo”.
Ma Sara ha detto che era solo uno scherzo: “Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me“, ha detto.
Ora Sara abbandonderà il gioco?