Gianluca Vacchi e i dipendenti “costretti” ai balletti su Tik tok

By Redazione

Per Laluna Macriris, ex collaboratrice Gianluca Vacchi, i video pubblicato su Tik Tok dall’imprenditore arrecavano danni psicologici al personale.

Secondo Repubblica: “Se i dipendenti non andavano a tempo di musica, se i balletti non venivano eseguiti perfettamente si scatenava la rabbia di Vacchi che inveiva contro i domestici”

Tutto era cominciato quando due ex dipendenti sardi di Gianluca Vacchi erano stati accusati di aver rubato a casa dell’imprenditore. La coppia aveva però replicato di essere stata accusata ingiustamente e senza prove e quindi gli inquirenti hanno avviato le indagini aperto un fascicolo per calunnia. Le indagini hanno poi portato alle attuali accuse, quando nell’ambito di una maxi causa di lavoro anche la colf filippina ha chiesto un indennizzo di 70.000 € dopo i tre anni e mezzo passati a casa di Vacchi, a causa di alcuni “maltrattamenti” che avrebbe subito.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La coppia di sardi

La coppia è stata mandata via di casa dopo un diverbio con l’influencer, per non avere gestito bene un servizio durante l’aperitivo. A quel punto la lite sarebbe degenerata fino al licenziamento disciplinare con un’accusa che la coppia ha ritenuto infamante: l’avere rubato un modem ed un pc.

I due allora hanno deciso di denunciare mister Enjoy nel Marzo del 2021 per calunnia.

Ma per l’influencer la coppia nel corso degli anni avrebbe rubato ingenti somme di denaro.

Insomma, a fronte di queste accuse reciproche, è praticamente impossibile chi abbia ragione, chi stia mentendo virgola e chi stia invece dicendo la verità.

Lascia un commento