Ambra Angiolini replica alle accuse sulla casa occupata

By Redazione

Ambra Angiolini ha fatto sapere tramite una nota in cui parlano i suoi avvocati che prenderà provvedimenti in merito alle parole di Silvia Slitti, che ledono “La privacy e dell’onorabilità” della loro assistita.

Ambra replica alle accuse

Ambra prenderà provvedimenti in merito alle accuse lanciate da Silvia Slitti sulla sua presunta occupazione di un appartamento in affitto che avrebbe dovuto lasciar ea giugno. I legali fanno sapere che le: “notizie diffuse nei post pubblicati sui social e ripresi da ulteriori network, riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte”.

Si denuncia anche una “lesione della privacy e dell’onorabilità” della loro assistita.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Slitti risponde

Ma Silvia Slitti risponde: “Voglio chiarire che le frasi: ‘Ma perché non mettete in mano ai legali?’ sono inutili perché è tutto già in mano da mesi ai legali”, dice

E aggiunge: “Quello che avete visto sui miei social è stata solo la conseguenza di mesi e mesi passati in silenzio avendo comprensione per tutti. Una comprensione che invece non è stata riservata a me”. 

Slitti ha anche detto come al momento sia costretta a vivere in un albergo.

Sandra Milo interviene

Tanti vip hanno dimostrato solidarietà ad Ambra, come Sandra Milo, che ha detto: “Ti si ama incondizionatamente” palesando quindi un supporto incondizionato all’attrice.

“Starà a un giudice stabilire quale sia la verità effettiva e non al tribunale dei social… prima di emettere una sentenza, si ascoltano entrambe le parti chiamate in causa”, ha scritto l’attrice, velatamente accusando la wedding planner di voler sollevare un polverone mediatico solo per visibilità.

Lascia un commento