Gf Vip 7, Antonino Spinalbese: “Io e Belen troppo diversi”

By Redazione

Antonino Spinalbese, ex air stylist e ora fotografo, è il noto ex di Belen Rodriguez

Ora concorrente del GF Vip 7, durante la messa in onda di ieri si è presentato con un video (come tutti gli altri concorrenti).

Ma il suo video di presentazione non è affatto stato esente da critiche, anzi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Antonino su Belen

Durante il video di presentazione Antonino ha deciso di non parlare della showgirl argentina , cosa che ha fatto storcere il naso a molti.

Ma è stato ovviamente e sapientemente stuzzicato a dire la sua da Alfonso Signorini, che gli ha chiesto della loro relazione.

Il giovane ha così espresso la sua: “Io non c’entravo niente con lei e il suo mondo, e lei non c’entrava niente con me”, ha tagliato corto.

Ma proprio questa affermazione lo ha assoggettato a parecchie critiche.

I due non sono, pare, in buoni rapporti nonostante abbiano un elemento che li unisce: è la figlia Luna Marì, avuta nel 2021, a due anni e mezzo dall’inizio della loro relazione.

Mantengono un rapporto civile per il bene della piccola

Per il bene della bambina, i due stanno cercando di mantenere un rapporto civile da entrambi i lati ma le cose sono piu dure del previsto.

I problemi e la crisi con la bella argentina sono iniziati già ai tempi della nascita della figlia, in comitanza, sono anche iniziati i problemi di salute dell’ex hair stylist. “Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì” ha detto Antonino.

Antonino Spinalbese : dopo Belen è rimasto single

Sempre nel corso della puntata di ieri, Antonino ha confermato di essere single al momento.

Chissà che non trovi l’amore proprio dentro la casa più spiata d’Italia?

Sicuramente Cristina Quaranta, ex di Non è la Rai, non ha fatto mistero di essere rimasta affascinata da lui.

La biondina di Non è la Rai, infatti, senza mezzi termini, appena l’ha visto entrare, ha candidamente esclamato: “Ammazza quanto sei bono”. E non appena ha varcato la soglia della porta rossa Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra) ha osservato: “Ammazza, io allora a questo punto non ho speranze” .

Prevediamo già un bel triangolo amoroso….

Lascia un commento