Giovanna Mezzogiorno: quelle dicerie che fanno male

By Redazione

Giovanna Mezzogiorno si dice affranta dalle dicerie sul suo conto.

Ritornata al cinema dopo una pausa, alla 79ma Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel ruolo di Viola nel film Amanda, Giovanna appare bella, forte, ma dice di essere alla ricerca della serenità.

“Dicerie che fanno male”, specifica. E parla di come negli ultimi anni la sua vita è cambiata. Si è separata dal marito, Alessio Frugolo da cui ha avuto due figli gemelli Leone e Zeno . Da tempo si parlava di una crisi tra i due, ma Giovanna non ne ha mai parlato e ha preferito rimanere in silenzio parlando esclusivamente del suo lavoro.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ora però in una intervista a Oggi rivela di essere rimasta delusa da alcuni commenti, in particolar modo a quelli sul suo aspetto fisico e ai suoi stili di vita.

“Mi sono dedicata ai miei figli”

Giovanna confessa che il periodo lontano dai riflettori lo ha preso per stare vicino ai figli: “Ho avuto due gemelli, mi sono dedicata a loro, l’ho detto, ma non basta mai .Se lavoro di meno partono le leggende metropolitane: dicono che sto male, che mi drogo, bevo, prendo psicofarmaci, tra un po’ faccio pure le rapine. Ci sono anche i commenti sul mio corpo“.

Critiche che fanno male, che hanno lasciato attonita la bella attrice.

“Non sono mai stata cattiva, mi viene difficile accettare la cattiveria”

Sul suo aspetto fisico. Giovanna ci tiene a chiudere una volta per tutte la questione e mettere a tacere le malelingue: “C’è stato un periodo in cui sono ingrassata e allora? È un colossale chissenefrega. Oggi sono diversa? Ho fatto attenzione a quello che mangiavo, sport no che sono pigra. Ma ancora: a chi importa? Conta che io il mio lavoro lo faccio bene, ci metto tutto, sempre”

“Cerco giustizia rispetto a quello che viene detto di me. La cattiveria è difficile da accettare. Io non sono mai stata cattiva”.

Lascia un commento