Noemi Bocchi incinta di Totti? Il gossip bomba che impazza

By Redazione

Il gossip dell’estate sembra non arrivare a una fine. Sì, parliamo (ancora una volta) proprio di loro, di Noemi Bocchi e Francesco Totti. Si vocifera che la 34enne sia in dolce attesa.

A dirlo, è addirittura il Corriere della Sera. Ecco cosa ha “scovato”.

Il gossip-bomba lanciato dal Corriere

“Noemi Bocchi sarebbe addirittura in dolce attesa […] nonostante nelle foto su Chi mostrino una pancia che più piatta non si può”, scrivono.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In sintesi, se così fosse, il gossip più succoso dell’estate si accrescerebbe di nuovi particolari, nel calderone delle dicerie sulla coppia più chiacchierata del momento

I due starebbero uscendo allo scoperto gradualmente, e i due sarebbero stati beccati insieme sul litorale romano. Tuttavia, pare, i due avrebbero stabilito un patto, di mantenere segreta la loro relazione fino a che le pratiche della separazione con Ilary non si saranno concluse.

Solo allora, i due ufficializzeranno il loro rapporto. Ma perché, se ormai i due sembrano palesemente fare coppia fissa?

Il capitano sta infatti soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia e Noemi gli starebbe accanto ma prendendo in affitto un appartamento in un residence.

Secondo le testimonianze di “occhi indiscreti” sarebbe stata avvistata a bordo di uno yatch ormeggiato al largo, dove sarebbe rimasta diverse ore per poi rientrare al residence.

Totti-Blasi, la separazione e gli accordi tra i due


Intanto le operazioni per la separazione tra Blasi e Totti procedono a rilento, vista la difficoltà a trovare accordi chiari e definitivi.

La coppia quindi avrebbe optato, in assenza di una possibilità di raggiungere accordi comuni, per una separazione lampo guidata da una negoziazione assistita, così che possano raggiungere accordi in breve tempo ma senza varcare la soglia delle aule dei tribunali.

In circa un mese e mezzo, i due dovrebbero riuscire a trovare gli accordi previsti, guidati da due legali.

Lascia un commento