Vai al contenuto

Claudio Amendola smentisce la presunta crisi con Francesca Neri

Claudio Amendola sulla crisi con Francesca Neri

Qualche giorno fa, si era diffusa la notizia di una presunta separazione tra Francesca Neri e Claudio Amendola, lanciata dal settimanale Diva e Donna.

Si diceva anche che l’attore avesse già lasciato la casa coniugale e fosse felice accanto a un’altra donna. Prima d’oggi, silenzio stampa da entrambe le parti, ma ora Claudio ha deciso di vuotare il sacco e di mettere fine alle chiacchiere.

Ecco cosa ha detto l’attore e come ha chiarito le voci sulla presunta fine del loro matrimonio.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le parole di Claudio Amendola

E’ stato lo stesso Amendola, raggiunto da DiPiù Tv, a dare alcune spiegazioni brevi e concise.

“Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”

Nessuna turbolenza in vista dunque per Claudio e Francesca ed il loro matrimonio sembra dunque proseguire indisturbato a gonfie vele.

La recente dichiarazione d’amore di Claudio verso Francesca

Francesca è stata colpita anche da una malattia, la cistite interstiziale, che ha messo a dura prova il matrimonio. Lei stessa ha detto: “Dormivo di giorno per sopportare il dolore, e stavo sveglia di notte, il dolore era meno forte. Ho incontrato online tante perone col mio stesso problema. Ci confrontavamo, parlavamo. E spesso mi isolavo da mio marito e mio figlio”.

Su questi tempi bui, in una recente intervista, Amendola si è lasciato andare ha una dichiarazione d’amore per la moglie:

Continua dopo gli annunci...

“Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”. 

Autore

Lascia un commento