Era da qualche giorno che circolava voce che tra Cecilia Cantarano e Manuel Bortuzzo fosse nato qualcosa.
“Galeotte” ancora una volta, le stories instagram che ai fans più attenti sono sono sfuggite: si trovavano nello stesso posto, ovvero all’outlet di Castel Romano.
I due avevano pubblicato le foto dei loro bicchieri di Starbucks e subito tutti i fans pensavano ci fosse del tenero tra l’influencer e l’atleta.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ma ora arriva la smentita.
Cecilia Cantarano smentisce il flirt con Manuel Bortuzzo
Cecilia Cantarano, su Instagram , viste le domande insistenti di alcuni fans, ha deciso così di rispondere alle domande insistenti e a spiegare come stavano le cose.
Cecilia ha dunque esordito: “Non mi piace immischiarmi nei gossip però dopo avermelo chiesto 74 volte in manco un’ora preferisco chiarire che la notizia che gira non è vera, smentisco il gossip, ero a Castel Romano con la mia migliore amica, l’ho anche taggata, non ero con lui“.
Ma questo non è bastato. Accusata infatti da altri utenti di stare un po’ cavalcando l’onda per far girare il gossip ancora di più ha detto: “Eravamo io e la mia migliore amica, stavo con lei basta”.
Anche su Twitter la giovane influencer ha fatto chiarezza, e sostiene di non conoscerlo nemmeno, Bortuzzo.
“Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da starbucks co un’amica mia torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? ma state bene? Tutto ok?” ha detto piccata.
Manuel Bortuzzo dopo la rottura con Lulù
Dopo la rottura con Lulù, che sembra avere lasciato segni su entrambi, i fans pensavano sarebbe tornato con la sua ex. Ma ospite di Non Succederà Più lo scorso giugno l’atleta ha fatto sapere di non essere più intenzionato a esporre al gossip il suo privato: “Non mi interessa più essere esposto, non vedranno mai la mia futura donna da nessuna parte, per rispetto e per il suo bene. Con una futura donna ci sarà molta più privacy”.