Aurora Ramazzotti sbotta contro gli haters: “Questo è bullismo”

By Redazione

Aurora Ramazzotti torna a sfogarsi sui social dopo la polemica che l’ha recentemente riguardata a causa di una foto dalla quale si intravedevano i capezzoli da sotto la maglietta.

Gli haters si s sono scatenati, anche con parole pesanti, e ora l’influencer non ci sta:: “Atti di bullismo, ogni giorno sono a tanto così dal mollare”

Poi aggiunge: “Non si può piacere a tutti”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Ho passato la vita nel pregiudizio, cercando di far cambiare idea”

Aurora si dice ben consapevole del peso del nome che porta, e che da anni ne paga lo scotto: “Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa, io non vorrei mai voi pensiate che io mi faccio definire da queste stupidaggini, io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata, da quando ho memoria, nel cercare di far cambiare idea, opinione alla gente sarebbe una bugia”.

Poi ha proseguito: “Ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe comportato per farmi vedere dalle persone per chi sono: così che avrebbero potuto conoscermi veramente e non per il pregiudizio di me…. da che ho stampato sulla testa come una croce per sempre, ma purtroppo ho solo peggiorato la situazione”, prosegue. “L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai: ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così”.

Ovviamente, Aurora da sempre è costretta a fare i conti con una sovraesposizione mediatica: “Quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia che è il fatto di non poter piacere a tutti, ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo. È bullismo, e ad un certo punto uno si domanda non se ha le capacità di fare quello che vuole fare, ma si domanda se ha la forza di continuare accettando questa cosa”.

Lascia un commento