Il dramma di Marcella Bella: “Rimasi incinta ma…”

By Redazione

Marcella Bella, in una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha raccontato di quando si trasferì a Milano ancora giovanissima e rimase incinta di un uomo sposate e che aveva giù altri figli.

La cantante, nel ricordare uno dei suoi più grandi successi musicali “Montagne Verdi”, ha narrato di come è stato lasciare la casa d’infanzia, gli amici “l’erba e tutto quello che era mio” per tentare la fortuna tra le nebbie di Milano. “Nella sua semplicità̀ dice delle cose profonde. Narra di questa ragazzina che un giorno fa la valigia e lascia gli amici, l’erba, le cose felici per salire su un treno e andare a scoprire la nebbia di Milano. Insomma, una piccola emigrante. Le montagne verdi sono una metafora, sono le speranze”, ha spiegato la cantante nell’intervista.

“Una foto di quel che provavo io bambina alla ricerca del successo e dell’amore. E in effetti a Milano trovai entrambi. L’imprevisto però era dietro l’angolo… rimasi incinta”, ha aggiunto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Ero incinta, fu difficile ma le cose col tempo di aggiustarono”

Poi Marcella ricorda della relazione che ebbe appena arrivata a Milano, con quest’uomo, un imprenditore, sposato e con figli.

“Era sbocciato un grande amore con Mario (Merello, oggi suo marito ndr)un imprenditore milanese conosciuto fra le nevi di Madonna di Campiglio. Io ero giovanissima, e accolsi la notizia con felicità. Nonostante lui fosse sposato e già padre”, ha spiegato.

Furono tempi duri ma le cose piano piano si aggiustarono. “Ricevetti una telefonata da Mina che si era trovata in una situazione simile molti anni prima con l’attore Corrado Pani. Voleva manifestarmi il suo appoggio. Mi disse: ‘A te andrà meglio’. Ai miei tempi non c’era ancora il divorzio e l’Italia era più bacchettona. Con Mario che poi sposai nel 1989, fu un vero colpo di fulmine: dopo 43 anni siamo ancora qui. Giacomo nacque nel 1980, molto più tardi arrivarono Carolina (1991) e Tommaso (1992)”

Lascia un commento