Chiofalo avverte Donnamaria: “Antonella? Sta con te solo per convenienza, stai attento”

By Redazione

GF Vip: Chiofalo scrive una lettera ad Edoardo per avvisarlo su Antonella

Antonella Fiordelisi è diventata popolar grazie alla storia d’amore avuta con Chiofalo, e proprio quest’ultimo ha scritto una lettera al settimanale DiPiù per mettere in guardia Edoardo dalla fidanzata.

“Lenticchio” sostiene che la relazione che hanno iniziato al GF Vip sia stata instaurata da parte di lei solo per secondi fini. Antonella sarebbe manovrata dal padre.

“Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo”, dice Chiofalo senza mezzi termini.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chiofalo svela anche dettagli sulla relazione tra Antonella e Gianluca Benicasa

Chiofalo ha proseguito la lettera parlando anche di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella, che al GF Vip era entrato per avere con lei un confronto.

“Non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandare messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare. Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta. All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata. Le ho dato tutto quello che potevo ma dopo due anni, quando l’effetto Chiofalo si era ormai esaurito ho capito che al padre non andavo più bene”. 

Così Chiofalo ammonisce Edoardo Donnamaria

Chiofalo ha così concluso la lettera lanciando un avvertimento all’ignaro Donnamaria: 

“Edoardo, sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore. Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli”. 

Lascia un commento