20enni scomparsi a Verona: ritrovati senza vita nell’auto su cui viaggiavano

By Redazione

Erano scomparsi lunedì notte, Sofia e Francesco, dopo essersi allontanati insieme dalla discoteca in cui si erano appena conosciuti, nel Veronese.

Dei due si sono perse le tracce, dopo che si erano allontanati a bordo di una Fiat 500 bianca, lasciando il locale e facendo perdere le tracce

L’ipotesi fuga d’amore sfumata nel più tragico degli epiloghi

Si era pensato a una fuga d’amore, a un allontanamento volontario dei due, ma purtroppo i corpi dei due ragazzi sono stari ritrovati incastrati tra le lamiere, questa mattina, dentro l’utilitaria bianca del 24enne . Dell’auto quello che rimane è solo una carcassa e un ammasso informe di lamiere.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La loro auto è finita in un dirupo a lato della carreggiata della strada statale 450, in direzione Affi. I ragazzi sono rimasti evidentemente coinvolti in un drammatico incidente, non si sa ancora se autonomo o col coinvolgimento di terzi.

Per trovare Sofia erano erano stati effettuati anche sorvoli con droni ed elicotteri dei vigili del fuoco lungo tutta l’area del Benaco,

I cellulari dei due ragazzi avevano agganciato una cella telefonica a Desenzano, dove si erano fermati pe una breve sosta, poi il percorso del 20enne si era interrotto poco dopo, una volta ripartiti.

Erano stati lanciati appelli per trovare la ragazza, anche dal sindaco, Stefano Passarini. Poi questa mattina il triste ritrovamento

Le unità cinofile

Erano anche state utilizzate unità cinofile, e i vigili del fuoco hanno fatto alzare in volo i droni per scandagliare tutta l’area compresa tra Il lago di Garda e Calmasino, ma senza esito.

Sofia era stata avvistata per l’ultima volta nella notte tra lunedì 17 e martedì 18, mentre si allontanava dalla discoteca delle Torricelle con Francesco, che lavorava come pizzaiolo a Verona.

L’appello del sindaco

Appena ieri il sindaco, in accordo coi famigliari di Sofia, aveva lanciato un appello per esortare chiunque l’avesse vista a fare opportuna segnalazione alle autorità.

Un altro appello era anche stato lanciato dalla trasmissione Chi l’Ha visto proprio ieri sera,

Purtroppo la scomparsa dei due giovani si è conclusa nel più doloroso dei modi.

Lascia un commento