Victoria Lamas, chi è la fiamma di Leonardo Di Caprio?

By Ultimedalweb

Ebbene si! Di Caprio non è più single! se si sperava che dopo la rottura con Gigi Hadid fosse accessibile, le nostre speranze sono vane! sembra infatti che l’attore stia frequentando una nuova donna. Di chi si tratta?

Victoria Lamas – chi è?

Figlia di Lorenzo Lamas, noto attore (Grease, Falcon Crest, Renegade) Victoria è un’attrice e modella di soli 23 anni. Sembra che a confermare l’inizio della storia d’amore sia stato proprio il padre della ragazza, affermando però che al momento non si tratta di nulla di serio. I due intanto sono stati paparazzati insieme a West Hollywood dopo una cena in compagnia di amici. Il padre pare che abbia molto a cuore i sentimenti di sua figlia, come è giusto che sia, e le ha suggerito di stare attenta, in quanto molto giovane rispetto a Leonardo.

Secondo il suo profilo Instagram, la giovane ragazza è non soltanto modella e attrice ma si diletta anche con la pittura pubblicando sul social le sue opere.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

victoria lamas
Victoria Lamas – fonte foto People

Victoria Lamas – come è nata la storia d’amore?

Secondo quanto detto dal padre, pare che i due si siano conosciuti il mese scorso, il famoso attore non sa descrivere le circostanze ma afferma che sua figlia potrebbe essersi già innamorata del compianto Jack di Titanic, ormai 48enne. “Le ho detto di trattare la relazione come una vacanza: goditela il più possibile finché dura, e se dura più di una tipica vacanza, bene. Se invece non funziona, allora proteggi il tuo cuore”.

Chissà dall’altra parte quali sono i sentimenti. Gigi Hadid è un vago ricordo? Questa nuova relazione sarà soltanto una scintilla o una fiamma più duratura? al momento non ci è dato sapere. Vedremo se sarai lei a far fermare l’attore dalla ricerca dell’amore, e se quindi con lei instaurerà un legame duraturo o se invece si tratta soltanto di un’altra relazione di passaggio, prima di colei che lo accompagnerà per tutta la vita. Ricordiamo che l’attore aveva dichiarato di volersi sistemare entro i 50 anni e se vuole mantenere l’obiettivo, il tempo sta per scadere.

Lascia un commento