Un fan italiano di Shakira si fa autografare il portellone di una Twingo

By Ana Maria Perez

La canzone di Shakira e la Twingo

Music Sessions Vol 53 è l’ultimo album di Shakira. Si tratta di una canzone vendetta contro il suo ex marito Gerard Piqué e la sua fidanzata, Clara Chia Marti. Secondo Shakira, il rapporto tra i due risalirebbe a molto tempo prima che la coppia formalizzasse la fine della loro relazione. Le frasi che la popolare cantante usa nel brano sono decisamente al vetriolo. Tra le altre: “non torno da te, non voglio un’altra delusione“, “sono troppo per te e per questo stai insieme a una tizia uguale a te”. E, riferendosi alla compagna di Piqué dice “io valgo per due di 22” (l’età di Clara); poi “ha il nome di persona buona, “claramente” (chiaramente) non è come suona”. Infine “hai cambiato una Ferrari per una Twingo“.

L’impresa di Damiano

Un’impresa di tutto rispetto quella che ha compiuto il mitico Damiano, un italiano tiktoker e superfan della bellissima e bravissima interprete del wakawaka. Il ragazzo è andato fino a Barcellona in macchina per farsi autografare dalla cantante il portellone di una Twingo. Damiano non ha percorso tutta la strada nella twingo. Aveva semplicemente strappato la porta. Arrivato a casa di Shakira, ha dovuto insistere con il fratello dell’artista, Tonino, al fine di convincerla a mettere l’autografo. L’impresa ha fatto sorridere la pop-star e finalmente, Damiano è tornato a casa con la sua porta autografata. In precedenza Damiano era riuscito a farsi regalare una papalina indossata da Papa Francesco, come raccontarono “Le Iene“.

Shakira e Piqué, un amore “dolcemente avvelenato”

Nel 2010 Shakira conosce Gerard Piqué. Sta preparando il video della canzone Waka Waka per il Mondiale di calcio in Sudafrica. Le servono calciatori e Piqué fa al caso suo. Si conoscono e sboccia l’amore. Il calciatore spagnolo le dice che farà di tutto per rivederla. Anche arrivare in finale. Infatti, il mondiale lo vince la Spagna. Da lì parte una solida relazione che sboccia in due gravidanze: Nel 2013 nasce Milan mentre nel 2015 la nascita di Sasha allieta ancora una volta la famiglia. Finché nel 2022, al rientro di una tournée, la pop star scopre che in casa sparisce la marmellata. Sapendo che il marito non la mangia spesso, ingaggia un investigatore privato. Così Shakira scopre che a fare gli spuntini con le fette biscottate era Clara Chia Marti. E’ l’inizio della fine.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lascia un commento