Totti furioso per il gossip sull’investigatore e la figlia Isabel

By Redazione

Si è detto ieri di come Ilary sia venuta a conoscenza del tradimento tramite la figlia Isabel, e di come abbia deciso perciò di ingaggiare un investigatore privato.

Ma ora Il Pupone non ci sta, e, si vocifera, è furioso per le rumors che hanno coinvolto la piccola Isabel. Ora, pare, vorrebbe presto fare un comunicato per dare la sua versione dei fatti. Ma facciamo un passo indietro: cosa c’entra Isabel?

Ilary e la conversazione con la piccola Isabel

A scoprire del presunto tradimento di Totti sarebbe stata proprio Ilary dopo alcuni discorsi della piccola Isabel, la figlia minore della coppia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In quel tempo, Ilary era impegnata con l’Isola dei Famosi e faceva la spola tra Roma e Milano. La bambina era rimasta con il padre, e, sembrerebbe, sarebbe andata a giocare a casa di Noemi Bocchi coi suoi figli, insieme a Totti.

Avrebbe così raccontato alla mamma di questi nuovi amichetti, e quando Ilary si è fatta dire i nomi di questi bambini, avrebbe fatto due più due, e sarebbe risalita a Noemi Bocchi.

A quel punto, insospettita, avrebbe deciso di ingaggiare un investigatore privato, che avrebbe scoperto appunto della relazione tra Totti e Noemi.

Questo quanto riportato da The Pipol TV, ma Totti smentisce categoricamente.

Secondo fonti a lui vicine, si tratterebbe di “illazioni prive di fondamento”.

I rapporti tra Ilary e Francesco

Sarebbero estremamente tesi i rapporti tra i due, a testimonianza di ciò, il fatto che quando si è parlato della rottura, i due hanno deciso di fare dei comunicati stampa separati, proprio a testimonianza della inconciliabilità dei contrasti in corso al momento tra i due.

Ilary è volata in Tanzania coi figli, Francesco è stato “avvistato” sotto casa di Noemi.

Rimaniamo in attesa dell’eventuale smentita da parte dell’ex capitano riguardo l’ultimo gossip di questi giorni.

Lascia un commento