Vai al contenuto

Ilary con Isabel a Milano? Totti dice no. E gli avvocati si mettono al lavoro

Lo si era detto: settembre avrebbe rappresentato il mese chiave per Totti e Ilary Blasi, che avrebbero principiato a intraprendere il percorso per la separazione.

Ora, sul tavolo vi sono delle trattative per la separazione consensuale, separazione che potrebbe arrivare a fare un buco nell’acqua se i due non si mettessero d’accordo, ritrovandosi di fatto nella condizione dunque di dover procedere a una separazione giudiziale.

Totti contro Ilary: Isabel non andrà a Milano con lei

Secondo il Corriere, il Pupone avrebbe anche detto no alla ospitata televisiva della moglie da Silvia Toffanin per parlare della fine del loro matrimonio, dove invece Ilary lo scorso inverno si era recata per difendere la relazione col marito e smentire le voci di crisi e tradimenti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Totti, nelle sue ultime apparizioni, sembra molto infastidito dalle continue voci sul loro conto, e vuole proteggere i figli a tutti i costi da questo clamore mediatico. Una intervista in questo momento sarebbe come fare ripiombare la famiglia nel clamore mediatico assoluto .

Inoltre, l’ex calciatore si opporrebbe anche a un eventuale trasferimento di Ilary a Milano insieme a Isabel.

Se Ilary non rispettasse la sua volontà, si vocifera che Francesco disposto addirittura a ricorrere immediatamente al giudice senza pensarci un attimo.

E sulla custodia dei figli?

Sulla custodia dei figli, l’ipotesi più accreditata invece quella dell’affidamento congiunto nella stessa casa, la stessa in cui vivevano fino a pochi mesi fa.

La villa del Torrino, quartiere residenziale a sud di Roma resterebbe invece ai tre figli e i genitori si dovrebbero alternare all’interno della stessa abitazione, mettendosi d’accordo su giorni diversi. Una via percorribile solo se i due riusciranno a raggiungere un accordo.

Intanto la relazione con Noemi continua a essere supersegreta

In questi mesi, intanto, la relazione con Noemi è rimasta segreta, e il Pupone è letteralmente scomparso dai social. Una vita quasi in “ritiro” anche se pare che gli incontri con Noemi in segreto non siano mancati.

Chissà quand’è che se la sentirà di uscire allo scoperto con la nuova compagna, pronto a vivere la sua vita al 100%.

Continua dopo gli annunci...

ùàòlkj

Autore

Lascia un commento