Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero super attenti a non farsi “pizzicare” dai paparazzi.
I due, pare, si incontrerebbero clandestinamente a bordo di uno yatch, mentre lui è in vacanza a Sabaudia coi i suoi figli e lei ha affittato una villa al Circeo dove alloggia coi suoi bimbi.
Mantengono le distanze per evitare, almeno per il momento, di mostrarsi insieme, in modo da evitare la pressione mediatica.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Francesco e Noemi si frequentano di nascosto
Come riporta Leggo, si starebbero frequentando di nascosto, e stanno mantenendo un “basso profilo” in attesa di ufficializzare la loro relazione.
Francesco Totti e Noemi Bocchi ora si stanno godendo le vacanze. A settembre sarà un momento duro per Francesco, che dovrà ufficializzare le pratiche del divorzio, al momento non ancora avviate.
La carne sul fuoco è tanta: dall’affidamento dei figli alla divisione del patrimonio, per non parlare dell’eventuale addebito nel caso in cui si scoprissero tradimenti da parte di uno dei due o di entrambi (le relazioni extraconiugali hanno infatti sempre un peso legale).
Ilary alle luci della ribalta
Mentre l’ex marito si tiene ben lontano dai riflettori, la reazione di Ilary è stata opposta. La sua estate l’ha vissuta viaggiando tra Dolomiti e Tanzania, poi nelle Marche dai parenti.
Ha documentato tutti i suoi spostamenti col suo smartphone, condividendo tutto sui social, compresi scatti di una lei giocosa con filtri viso spiritosi da ragazzina. Una nuova adolescenza, quella di Ilary, che ora sembra serena. Al contrario di Francesco che, invece, appare spesso cupo in volto e poco in vena di far festa.
E pensare che solo un anno fa erano apparsi più uniti che mai, lei in bikini abbracciata al marito e coinvolta in giochi in acqua. Nulla, col senno di poi, poteva lasciare presagire quello che sarebbe successo ed oggi quelle di un anno fa appaiono solo mere foto-ricordo più sbiadite che mai.