“Non mi interfaccerò mai con un uomo sposato”. Questo avrebbe detto Noemi Bocchi secondo Alex Nuccetelli.
L’amico pr di Totti (padre di Asia Nuccetelli ed ex compagno d Antonella Mosetti) così ha deto a I Fatti Vostri, su Raidue, confermando dunque la versione dell’ex capitano giallorosso, che, giura, Noemi è arrivata dopo. Lui non avrebbe tradito per primo.
“Francesco pensava sempre a Ilary”
Francesco pensava sempre e solo a lei. Così riferisce l’amico Nuccetelli. Puro spirito di fraternità o c’è del vero nelle sue parole?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Francesco è sempre stato legatissimo alla famiglia e alla moglie. Qualunque cosa gli proponessi mi rispondeva sempre: “Sentiamo che dice Ilary, vediamo cosa vuole fare Ilary“, dice Alex.
Poi la crisi e l’arrivo di Noemi. “Si erano già conosciuti a un torneo di padel, in Sardegna, a cui c’era anche Ilary. Francesco l’aveva notata. Poi io ho fatto in modo di farli incontrare di nuovo proprio per questa sua depressione. Noemi però mi diceva: “Non mi interfaccerò mai con un uomo sposato e con figli”. È una brava ragazza. Non so se è davvero innamorato, però con lei Francesco è rinato”, ha sottolineato l’amico.
I rolex sottratti
Sul “rolex gate”, si ipotizza che i famosi orologi di cui parla il Pupone nell’intervista-bomba al Corriere della Sera siano finiti nelle mani dei legali di Ilary.
2 anni fa, Francesco aveva perso uno dei sui amati Rolex e su Facebook scriveva: “Ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile, ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo. Verrò io di persona a prenderlo”.
Un “orologetto” da appena 40mila euro.
Ilary rifugge il salotto della Toffanin.. o forse no.
Voci di corridoio dicono che in realtà la puntata contenente l’intervista a Ilary di Silvia Toffanin sia già registrata e aspetti nient’altro che l’ok dei legali di Ilary. Cosa ci sia di vero in questo, non si sa.