Totti-Blasi, la verità sconvolgente: erano separati da più di un anno

By Redazione

Estate ricca di colpi di scena per il gossip. Dopo la “bomba” della separazione tra Totti e Ilary Blasi, tutti i giorni (e mesi) a venire sono stati un susseguirsi di voci che si sono rincorse incessantemente.

L’ultima della serie, però, è una vera chicca: Totti e Ilary Blasi forse erano separati già da ben un anno.

La separazione più chiacchierata torna quindi nuovamente a fare parlare di sé e stavolta i retroscena sono del tutto nuovi ed inauditi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ilary Blasi e Francesco Totti: separati in casa da un anno?

Era stato il Corriere della Sera a pubblicare un estratto vocale inviato da Francesco all’amico Alex Nuccetelli, nel quale si percepisce il profondo legame che lui nutre ancora per l’ex moglie. Ma al contempo getta anche luce su una possibile “altra verità” prima d’ora mai contemplata.

Lo sai, per me guai a chi mi tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo venti anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”.

Dove si sia colto che le cose andavano avanti così da un anno, questo non ci è dato sapere. Ma è quello che sostiene anche Repubblica. Forse, in effetti, a voler ben leggere il tenore delle parole del Pupone, si parla in verità di una crisi che si trascinava da tempo.

I messaggi galeotti sul cellulare di Ilary

A quanto pare -e su questo nulla di nuovo- le cose non andavano già da un po’, dopo i presunti messaggi sul cellulare della conduttrice trovati dall’ex marito.

E stato lì, tra settembre e ottobre dello scorso anno, che l’ex calciatore ha iniziato a frequentare Noemi Bocchi, conosciuta ad agosto, proprio poco dopo aver trovato i messaggini sul cellulare.

Insomma, una ricostruzione che in effetti alla luce dei fatti appare tutt’altro che fantasiosa e anzi piuttosto plausibile.

Rimane il dubbio sul fatto che vivessero da separati in casa già da dopo il ritrovamento dei messaggi sul cellulare di Ilary.

Lascia un commento