Totti-Blasi: Ilary sexy sui social, lui parte in vacanza…

By Redazione

Ilary Blasi, da quando di è separata, è molto più “presente e sexy” sui social. Dietro questi scatti particolarmente provocanti, ci sarebbero dei motivi precisi, che non è difficile immaginare: vuole mostrarsi forte in un momento delicato.

Le parole degli amici al settimanale DiPiù TV

Alcuni amici della 41enne hanno dichiarato al settimanale DiPiù Tv che in questo momento Ilary vuole “ricordare a tutti che resta una delle donne più affascinanti del piccolo schermo”.

“Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero. Credo che lei abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nel frattempo, il Pupone sembrerebbe essere andato in “ritiro spirituale“. Con chi?

Il gossip di Dagospia

Francesco, secondo Dagospia, sembrerebbe essere andato lontano da occhi indiscreti in compagnia di un amico.

 “Non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia. Troverete il Pupone nel suo ‘buen ritiro’ con un amico. Sapere dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo”.

Inoltre, secondo quanto riportato dal Corriere, “I rapporti con Ilary sono ai minimi termini e non aiuta l’atteggiamento vagamente strafottente di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione”.

A far scoppiare l’irrimediabile nei rapporti tra i due, pare, sia stato anche il gossip-bomba sull’investigatore privato. Scoprire infatti che la oramai ex moglie, quando stavano ancora insieme, lo avrebbe fatto pedinare, coinvolgendo anche la piccola Isabel ne ruolo involontario di spia, lo ha fatto infuriare talmente tanto che ora sembrerebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia.

Lascia un commento