Mentre si vocifera che Noemi Bocchi e Francesco Totti siano già andati a vivere insieme, almeno questo è quanto riporta la pagina social The Pipol.
E nel frattempo, salta fuori tutta la verità su come Ilary sarebbe venuta a conoscenza del tradimento.
Ecco come Ilary Blasi sarebbe venuta a sapere del tradimento: le rivelazioni di Chi
Emergono ora nuovi dettagli su come Ilary Blasi sarebbe venuta a conoscenza del tradimento da parte di Francesco.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
A svelarli è il settimanale Chi nel numero in edicola dal 27 luglio. Per il settimanale di Alfonso Signorini, Totti e Noemi si sarebbero conosciuti a un torneo di padel, e i due avrebbero cominciato a frequentarsi mentre Ilary Blasi era a Milano, impegnata con l’Isola dei Famosi.
In quel frangente, Dagospia aveva sganciato la bomba della presunta frequentazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi. A quel punto, la conduttrice avrebbe chiesto spiegazioni al marito e gli avrebbe creduto, apparendo sempre serena e sorridente nelle puntate del reality show. Ma la realtà è ben diversa, e in quel periodo sarebbe letteralmente accaduto di tutto.
Sarebbe stata la piccola Isabel a fare scattare involontariamente la scintilla: a mamma Ilary la piccola avrebbe detto di avere due nuovi amici, che sarebbero stati proprio i figli di Noemi Bocchi. Così Ilary, insospettita, avrebbe deciso di agire.
Ilary Blasi, cosi dice il gossip su Totti e Noemi
Dopo aver scoperto dalla figlia Isabel di avere due nuovi amici, Ilary Blasi si sarebbe fatta dire i nomi e avrebbe ingaggiato un investigatore privato, scoprendo il palazzo in cui abiterebbe Noemi e dove il marito si recava con la figlia.
Ad ogni modo, per il momento, quanto raccontato dal settimanale non trova riscontri.
Sarebbero infine state le foto di Totti sotto al palazzo di Noemi Bocchi a fare propendere Ilary, infine, per una separazione.