Ex vincitore della scorsa edizione del GFVIP Tommaso Zorzi è oggi un personaggio molto amato e seguito sui social. Dallo scorso anno la sua carriera televisiva è in continua ascesa: dopo essere stato opinionista dell‘Isola dei Famosi è stato promosso alla conduzione di Drag Race che ha portato al successo. Dopo il reality di Cinecittà che ha rivelato il suo talento da showman ma anche alcune sue fragilità Tommaso ha anche trovato l’amore con l’ex allievo d’Amici Tommaso Stanzani con cui oggi è felicemente fidanzato.
Zorzi non manca di condividere la sua quotidianità sui social è anche per questo che è molto amato. Recentemente ha rivelato d’essere stato fermato per strada dalla polizia: ma cosa ha fatto l’influencer? Tomaso ha riferito sul suo Ig story che alcuni poliziotti si sono avvicinati a lui perche pensavano avesse rubato la sua borsa: “Non mi è mai successa una roba del genere. Stavo sul marciapiede ed ho visto tre poliziotti che mi stavano fissando. Ho pensato di rimanere per capire cosa volessero. Si avvicinano due e mi chiedono ‘di chi è quella borsa?’.
L’ex gieffino ha poi rivelato tutto il suo stupore, essere scambiato per un ladro senza un particolare motivo lo ha fatto riflettere: “Mi hanno fatto una serie di domande supponendo che io essendo un uomo e avendo la borsa, l’avessi rubata. Sono scioccato. Pronto 2022? I maschi possono avere la borsa senza aver scippato una.” Nelle storie Tommaso ha anche spiegato che l’episodio lo ha lasciato particolarmente interdetto e merita d’essere discusso ma soprattutto condiviso.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Tommaso Zorzi: “Non solo ladro anche stupido”
Indignato per il comportamento superficiale che le forze dell’ordine hanno avuto nei suoi confronti Zorzi non ha potuto fare a meno di sottolineare che non solo gli hanno dato del ladro ma anche delle stupido:
“A me hanno rubato una 20ina di borse, se già sono sul caso di persone che rubano borse, potrebbero procedere con le indagini che hanno un senso. Mi manda fuori di testa che oltre ladro mi credevano pure completamento scemo. Uno che ruba una borsa passeggia avanti i poliziotti in attesa di essere arrestato?” Ovviamente Zorzi ha ricevuto la solidarietà di moltissimi utenti che non hanno mancato di fargli sentire il loro affetto consigliandogli di non prendersela.