E’ stata aggredita in metropolitana dopo aver provato a sventare un tentativo di scippo-
E’ successo a Milano, dove la seguitissima tiktoker Cristina Irrera, che conta 109mila followers e oltre 6 milioni di mi piace, ha raccontato la sua triste vicenda.
Il racconto della tiktoker
“Sono appena stata picchiata in metro perché ho visto delle ragazze che mettevano le mani dentro le buste di un signore“, ha spiegato la 23enne nel filmato che conta 528mila visualizzazioni.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ancora visibilmente scossa, Cristina è entrate nei dettagli: “Io quindi l’ho avvertito e ho urlato contro queste tipe. E loro cosa fanno? Mi tirano dai capelli! Mi hanno prese tutte dai capelli, ho tutta la testa che mi brucia da morire.Non so cosa mi abbiano fatto, mi avranno graffiato. Vi giuro, ho un nervosismo addosso che… veramente”,
Poco dopo, in un altro video, la ragazza spiega di essere andata in polizia, dicendo che l’avevano invitata a denunciare, ma si dice scettica: “Se anche io denunciassi, queste farebbero una notte e il giorno dopo sarebbero in giro come sempre .Quindi io mi chiedo: perché ca**o non si può fare niente? Perché io, mentre difendo una persona, mi devo beccare le botte e non si può nemmeno risolvere questa situazione? Non c’è nemmeno niente da fare, io ho anche fatto un video a queste stro**e, l’ho mostrato alla polizia e loro mi hanno detto che già le conoscono da 4 anni, già sanno che poi, anche se le portano dentro, le fanno uscire dopo un giorno. Quindi io mi chiedo, che senso ha denunciare? Perdere tempo e poi non risolvere nulla?”.
Poco tempo fa, anche Chiara Ferragni aveva denunciato la violenza e il disordine per i quartieri di Milano, affermando come oramai sia diventato pericoloso uscire e come la situazione sia “fuori controllo”.