Stuprata e uccisa dopo la discoteca: è stato un suo amico

By Redazione

Una ragazza di 20 anni in Francia è stata trovata senza vita a Brive.

La giovane era misteriosamente scomparsa dopo una serata in discoteca: un amico ha confessato di averla violentata e uccisa, per poi indicare alle forze dell’ordine dove si trovasse il cadavere.

La vittima è Justine Vayrac, ed era mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo. Studiava infermieristica.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Violentata e uccisa da un suo amico: i fatti

La ragazza era scomparsa durante lo scorso weekend, intorno alle 4 del mattino, dopo avere trascorso una serata passata con degli amici alla discoteca locale “La Charrette”.

Secondo le indagini, Justine si sarebbe sentita male  a un certo punto della serata e avrebbe affermato di voler andare in auto a dormire un po’.

Un suo amico l’ha accompagnata, e poi l’ha lasciata con un altro giovane che lei conosceva.

Poco dopo, circa un’ora, gli amici hanno provato a chiamare la persona alla quale l’avevano affidata perché non era più nella sua auto. Il ragazzo ha risposto che Justine “stava già meglio”, ma della ragazza non si sono più avute notizie

La scomparsa e le ricerche

E’ stata la madre, non avendo più avuto notizie della figlia e non riuscendo a mettersi in contatto con lei, a rivolgersi al commissariato che ha avviato le ricerche.

Sono stati 80 gendarmi e numerosi poliziotti a setacciare la zona di Beynat, una località vicina a Brive , in cui il sospetto aveva lasciato delle tracce di sangue, sia in camera che nell’auto.

L’omicida è un calciatore della squadra di calcio locale di Beynat ed è tranquillamente andato alla partita poco dopo aver ucciso la ragazza, per poi confessare infine il delitto poche ore dopo.

Lascia un commento