Selena Gomez è tornata sui social per tranquillizzare i suoi fan. La cantante infatti, aveva postato un video su Tiktok in cui mostrava la sua beauty routine. Ai suoi followers più attenti non è sfuggito però il tremolio della sua mano.
Così la cantante e attrice ha deciso di mettere in chiaro le cose. “Tremo a causa delle mie medicine per il lupus”, ha detto Selena Gomez tornando a parlare della patologia che le è stata diagnosticata nel 2014. Si tratta di una malattia autoimmune che può andare a colpire diversi organi e portare a dolori ed affaticamento.
Nel 2017 l’attrice ha subito un trapianto di rene da una delle sue migliori amiche e nel 2022 ha deciso di parlare della tematica, sviscerando tutte le personali sensazioni riguardo la malattia, all’interno del documentario Selena Gomez: My Mind & Me.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Selena Gomez – come sta oggi?
“La mattina quando mi sveglio comincio subito a piangere perché mi fa male tutto” dice ancora sui social ma la trentenne non si perde d’animo. La malattia non le sta impedendo di impegnarsi per quanto riguarda la sua carriera.
Infatti attualmente è impegnata con la serie TV “Only Murders in the Building”, per la quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe. Anche in questa occasione si è mostrata forte, rispondendo agli haters che le hanno fatto bodyshaming “Sono un po’ più grossa perché mi sono divertita durante le vacanze” ha detto fiera e senza preoccupazioni.
Selena Gomez non ha avuto vita facile.
Ha dovuto affrontare anche un’altra malattia, le è stato infatti diagnosticato il disturbo bipolare ma l’essere consapevole della diagnosi l’ha fatta uscire dalla confusione di non sapere cosa stesse succedendo e dalla sensazione di perdita di controllo. In aggiunta ha affrontato la separazione da Justin Bieber ma adesso sembra aver ritrovato la serenità, non soltanto con se stessa ma anche grazie a Drew Taggart, con il quale è stata recentemente vista mano nella mano. I due sono stati infatti paparazzati insieme a New York alla fine di una cena che aveva tutta l’aria di un appuntamento romantico. L’attrice però smentisce le voci che la vedrebbero affianco al cantante dei Chainsmokers affermando invece di voler essere single.