Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero sulla via del tramonto: il loro matrimonio potrebbe non durare ancora a lungo. Oltre alle notizie che giungono dall’America e dai magazine di gossip, pare che anche nel Regno Unito, dove di solito viene usata una certa cautela nei confronti del chiacchiericcio, si sta iniziando a parlare di crisi nerissima. Imminente divorzio, dunque, per il Principe Harry e Meghan Markle? Vediamo come stanno (davvero) le cose.
Principe Harry e Meghan Markle vicini al divorzio
La strategia di Harry e Meghan Markle? Almeno sul lavoro stanno prendendo strade separate, e ormai da tempo. Negli ultimi mesi abbiamo visto il Duca e la Duchessa di Sussex sempre più distanti e ben poco in pubblico insieme. Anzi, per ben due volte a ottobre la Markle si è presentata da sola agli eventi, senza suo marito.
D’altro canto, secondo il beninformato Sun, il Principe si è preso una pausa di tre settimane dopo gli ultimi impegni e il viaggio da solo a Lesotho, in Africa, per la sua organizzazione benefica, Sentebale. Inoltre, sempre negli ultimi mesi ha partecipato a diversi eventi a New York senza la moglie al seguito.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Per non parlare del fatto che è riuscito a fare un’apparizione televisiva a sorpresa nel Tonight Show di Jimmy Fallon. Secondo Phil Dampier, il Principe Harry e Meghan Markle hanno dei dubbi sulla loro relazione. È l’inizio della fine della favola dei Sussex? Probabilmente sì.
“Penso che Meghan stia davvero lavorando molto dietro le quinte per questo progetto su Netflix e American Riviera Orchard. “Probabilmente vuole una piccola pausa per poterlo lanciare. Per quanto riguarda Harry, ovviamente si è dedicato alle associazioni di beneficenza. Sembra che stiano prendendo strade separate”. Mancano, però, almeno per il momento, le prove che si stiano effettivamente separando anche sul piano personale.
Re Carlo trema
Solamente il tempo potrà dire cosa accadrà alla coppia in via definitiva, ma c’è chi è pronto a giurare che stanno per dirsi addio. Per il 40esimo compleanno, il Principe Harry ha scelto di festeggiare il compleanno da solo, senza Meghan né i suoi figli, ma è partito per un’escursione con gli amici. Alcune fonti vicine alla coppia hanno insistito su un aspetto: sarebbe stata Meghan a fare questo regalo a Harry. Ma è così?
Una confidente dei Sussex ha provato a smorzare le voci, che naturalmente ormai corrono: “È normale che le coppie non facciano tutto insieme”. Ma Re Carlo trema al pensiero di dover fare fronte a un divorzio di tale portata.
Meghan non è mai stata ben vista a Palazzo: troppo diversa e soprattutto troppo individualista. In “The Firm” c’è spazio per una figura chiave: il Sovrano. Dopodiché viene il Principe del Galles, ovvero William, il futuro erede al Trono. Ma è Re Carlo a essere il centro di tutto, così come William e Kate Middleton, la Principessa del Galles. E questo Meghan, che sognava di fare la storia della Famiglia Reale, non lo ha mai potuto sopportare.
Naturalmente, se il Principe Harry e Meghan Markle dovessero davvero divorziare e separare le proprie strade, la Monarchia interverrebbe, non solo per i Principini, ovvero Archie e Lilibet, ma anche per correre ai ripari e mettersi al sicuro.
Da quando Harry si accompagna a Meghan, infatti, non si è fatto scrupoli nel rivelare segreti di famiglia, lamentandosi e venendo meno all’unica regola della Regina Elisabetta. Quale? Never complain, never explain. Mai lamentarsi e mai dare spiegazioni.
Il loro divorzio potrebbe segnare certamente la frattura del secolo, ma Harry avverte sempre di più la mancanza di casa. Chissà se ci sarà ancora posto per lui, o se finirà totalmente ai margini come il Principe Andrea dopo tutti gli scandali.