Vai al contenuto

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? La verità!

hunziker e trussardi

Quali sono le ragioni dietro la rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?
Dopo una favola durata 10 anni, un matrimonio celebrato nel 2014 e due figli (Sole, di 8 anni e Celeste di 6) i due hanno scritto di recente in comunicato in cui avevano pubblicamente affermato che la loro relazione era giunta al capolinea.

“Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”
Ma il pubblico è rimasto tanto spiazzato quanto incuriosito da questa repentina decisione, e già iniziano a rincorrersi le prime rumors.

Come racconta il Corriere della Sera, le persone vicine all’ex coppia parlano di un amore “bello e litigarello, secondo i migliori copioni. Caratteri forti e a tratti divergenti, ma che hanno trovato sempre un punto di incontro”. Questo circa un anno e mezzo fa, prima del lockdown.
Poi la crisi si sarebbe inasprita sempre più, contornandosi di silenzi e lontananze, con un Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo da solo, mentre lei era a Milano con le figlie.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Per il Corriere, alla base dei litigi, pare vi fosse un modo troppo differente di intendere la vita, amicizie non condivise, progetti lavorativi che hanno allontanato e creato tensioni.
E così, in questo contesto, con Tomaso Trussardi sempre più impegnato a Reggio Emilia, come brand ambassador della Motor Valley, la lontananza è diventata evidente sempre più, fino a separarli definitivamente.

Certo è che, in una recente intervista, qualcosa nelle parole della bella conduttrice aveva lasciato trasparire e presagire ciò che sarebbe accaduto “Ho cominciato a prendermi gli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend“.

Col senno di poi, quelle parole erano già il segno di una profonda crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *