Paula Abdul denuncia per molestie produttore di American Idol

By Luana Pacia

Arriva una notizia shock dagli USA, Paula Abdul – la grande star televisiva – ha denunciato Nigel Lythgoe per due episodi di violenza, produttore di American Idol. La risposta dell’uomo non è tardata ad arrivare.

Le molestie subite da Paula Abdul

Non stiamo parlando di una semi-sconosciuta, ma di una pluripremiata artista come Paula Abdul che ha appena lanciato pesanti accusi contro un produttore di American Idol, reo di averla molestata per ben due volte.
Nigel Lythgoe, l’uomo accusato, non ha tardato a rimandare al mittente le molestie, specificando che non siano mai avvenute.

Ma specifichiamo, Paula Abdul è stata giudice di American Idol dal 2002 al 2009, in questo lasso di tempo è stata discriminata in termini di retribuzioni e oggetto di provocazioni, bullismo, umiliazioni e molestie da parte di diversi agenti e dipendenti” dello show. Non c’è solo il nome del 74enne inglese nella denuncia, ma anche quella di altri produttori. Persone che sapevano, ma non hanno parlato, stendendo un velo di omertà sui fatti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

paula abdul

La risposta di Nigel Lythgoe

Le accuse di violenza sessuale sono completamente false e saranno respinte vigorosamente in tribunale” – questa la risposta di Nigel.

Il produttore si dice scioccato e rattristato dalle accuse mosse contro di lui, in quanto conoscente e amico di Paula Abdul da più di due decenni.

A un certo punto, riferisce a TMZ un qualcosa di strano: “Anche se il comportamento irregolare di Paula è ben noto, non posso pretendere di capire esattamente perché avrebbe intentato una causa che deve sapere essere falsa. Ma posso promettere che combatterò questa spaventosa diffamazione. con tutto quello che ho.”

Che cosa intende Nigel per “comportamento irregolare”? Non è stato specificato, ma forse potrebbe essere una velata frecciatina alla Abdul e alla sua chiacchierata relazione con l’ex concorrente di “Idol” Corey Clark, cosa sempre smentita dall’artista.

paula abdul

Paula resta ferma sulla sua accusa, affermando che il produttore le abbia afferrato il seno e i genitali in un ascensore, approcciando un bacio, mentre in un’altra occasione, lui si è imposto su di lei dopo averla invitata a casa sua per parlare di lavoro.

Aspettiamo di capire come evolverà la situazione e se gli altri conduttori di American Idol sappiano qualcosa.

Lascia un commento