Paola Barale racconta di tradimenti e perdoni senza alcun filtro, togliendosi qualche sassolino nella scarpa e rimarcando che oggi non è come ieri.
Parola Barale: “sono stata tradita e ho tradito”
Parola Barale ha avuto due grandi amori, il primo con Gianni Sperti con cui è stata anche sposata, nel pieno della sua carriera televisiva, e il secondo con Raz Degan. Con quest’ultimo è stato un amore diverso, vissuto lontano dalla televisione, in giro per il mondo e alla scoperta di sé, qualcosa che le è rimasto:
“Incontrai Raz Degan, ero innamorata persa e iniziai a girare il mondo con lui e lì mi sono accorta che il mondo era più grande di quello che avevo conosciuto. La tv non mi mancava. Sentivo che avevo vissuto sotto una campana di vetro, ma non mi ero goduta la vita. Avevo sempre solo lavorato”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Una relazione giunta al termine e dopo il quale non ci sono stati fidanzati noti al grande pubblico. È lei stessa a definirsi single e felice, dopo aver amato tanto, ma anche tradito. Una cosa che adesso non farebbe più.
Al Corriere della Sera, la giornalista ha però incalzato con questo rapporto, chiedendole del tradimento subito da Degan con Kasia Smutniak.
Raz Degan, Smutniak e il perdono che non c’è
“Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake. Poi: spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca”.
Dalle sue parole sembra quindi che abbia personato Raz Degan al tempo, ma che in questa fase della sua vita non è più incline al perdono dopo un tradimento. Uomini che però non si fermano per molto tempo, considerata la sua “singletudine” degli ultimi dieci anni.
Questo non significa che abbia detto addio agli uomini, anzi: “Questo non significa che non ho avuto qualcuno. Sono per la ‘situationship’ più che per la relationship. È ora che le donne possano ammettere di avere una vita sessuale senza essere giudicate”.