Vai al contenuto

Oroscopetto tiepido (oroscopo settimanale 18-24 marzo)

oroscopetto

L‘Oroscopetto di questa settimana è quasi simpatico. Abbiamo detto quasi… Quale segno riuscirà a sfangarsela e a essere il più fortunello?

Ariete: settimana pensierosa

Quando Mercurio entra nel vostro segno non è mai un buon momento. Voi già siete testardi, ma lo diventate a livelli esasperanti. Mentre amici e colleghi vi schiferanno, il vostro partner avrà tanta pazienza e vi sopporterà. Almeno lui.

Toro: viva la vida

Potreste avere difficoltà a esprimere ciò che pensate, evitando alcune questione irrisolte. Però sarà una settimana piacevole perché ritroverete la voglia di divertirvi. Per il resto, tutto scorrerà normalmente tranne per una certa pigrizia che vi farà alzare a fatica dal divano.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: momento no

Vi sentite soli, ma non riuscite a esternarlo. C’è qualcosa che blocca le parole, motivo per cui gli altri nemmeno se ne accorgeranno. Vi farebbe piacere qualche coccola, qualche carezza di tanto in tanto, ma nada de nada. Sopportate questo momento no e cercate di sfogare le vostre energie nello sport.

oroscopetto

Cancro: amore alle stelle

Siete le persone ideali per una storia d’amore e questo gli altri lo sanno. Ecco perché siete rimasti soli per tanto tempo, ma ora sembra essere il momento buono per costruire qualcosa di serio. Anello in vista? Se siete già in una relazione e state pensando a un bambino, sì. Se avete già figli e volete sterilizzarvi, sì anche questo.

Leone: umore nero

Marte vi mette di cattivo umore, ciò vi rende ancora più rompiballs del solito. Non stupitevi se le persone intorno a voi si allontanano come se aveste appena scorreggiato, ma la vostra aura negativa è ancora peggiore di una flautolenza al gusto di aglio rancido. Provate a stare un po’ calmini? Che dite?

Vergine: come si suol dire “la mazza nel…”

Avete Saturno e Venere contro di voi, rendendovi più rigidi del solito. Tutto rappresenta un appiglio per lamentarvi o fare ramanzine in giro, anche quando nessuno ve lo ha chiesto. Indovinate una cosa… anche voi siete imperfetti e dovresti stare più zitti questa settimana. Non sia mai pestaste il piedino sbagliato.

Bilancia: segno fortunato secondo Oroscopetto

La vostra settimana potrebbe essere esplosiva, con il pianeta del pensiero contro di voi e Marte che vi riempie di energia. Sarete tentati di dire tutto ciò che vi passa per la mente e le persone stranamente staranno ad ascoltare, affascinante dal modo in cui lo dite.

meme

Scorpione: velenosi

Marte vi rende velenosi, ma Venere e Saturno vi permettono di farvi perdonare facilmente. Praticamente prima ferite, ma poi riuscite a cavarvela, in un loop in cui solo voi riuscite a non distruggervi.

Sagittario: la calma prima della tempesta

Approfittate delle energie positive prima che Marte entri nel segno dei Pesci. Questa settimana sarà tranquillissima, ma il peggio verrà dopo quindi correte ai ripari e preparatevi mentalmente.

Capricorno: una giostra di sentimenti

Questa situazione potrebbe piacervi, con Marte che vi rende decisi e Venere che vi addolcisce. In più Mercurio gioca a rendere il sali e scendi ancora più intenso, come una montagna russa che un po’ vi fa ridere e un po’ vomitare. Chiudete gli occhi e sperate solo che il giro finisca presto.

Aquario: energie a picco

Siete tipo un Sim con l’energia quasi scarica, fate cenno a qualcuno di lasciarvi andare a dormire, ma niente. Nessuno ascolta. Questa settimana vi trascinerete stanchi al lavoro e poi a casa, in un ciclo che sembrerà non terminare mai. Ma termina, termina…

Pesci: settimana dolce

Venere nel vostro segno zodiacale potrebbe portare molta dolcezza nella vostra vita e, NO, non stiamo parlando dell’uovo di Pasqua perché per quello c’è tempo. Parliamo di ammore e bacetti, quel tanto che basta per farvi sentire rinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *