Oroscopetto generoso (oroscopo settimanale dall’8 al 14 maggio)

By Luana Pacia

Anche se il sole di maggio ancora non si vede nemmeno da lontano, aggiungiamo qualche gioia grazie all’Oroscopetto di questa settimana. Chi saranno i segni più fortunati?

Ariete: un po’ meh!

Né bene, né male. No, non è una parodia di Madame. Una via di mezzo che a molti arieti non piacerà visto che siete abituati a vivere a mille all’ora. La verità è che dovete solo ringraziare che Giove sia ancora con voi, per cui fate l’amore con il vostro partner e cercate di non cedere al nervosismo. Un nuovo progetto potrebbe essere la via di fuga ideale, così da essere meno pallosi e concentrarvi su qualcosa di utile. Non ringraziateci.

Toro: segno fortunato del mese secondo Oroscopetto

Le cose sul lavoro vanno alla stra mega grande e, forse, finalmente potrete vedere qualche cifra più in alto nel vostro conto. Non capitava dal secondo scudetto del Napoli, ovvero 33 anni fa. Le opportunità di crescere professionalmente non mancano, però, in amore non sapete cosa fare. Meglio buttarvi su uno spritz ed evitare di scegliere. Va bene anche qualcosa di più forte.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gemelli: in ripresa

Anche per voi tutte le cose vanno perfettamente. Nonostante Venere non sarà più nel vostro segno, non dovrete preoccuparvi perché ci sarà tanto amore e molto sentimento. Sul lavoro dovrete riprendervi dopo un periodo di forte pausa, avete avuto tutto il tempo di caricare le vostre batterie, quindi, adesso: lavorare, lavorare, lavorare. Torna a bordo cazzo.

Cancro: amore in vista

Venere sarà nel vostro segno, ciò migliora il vostro rapporto con l’altro sesso. Il vostro cuoricino batte per qualcuno? Beh, è la volta buona per sposarvi, accasarvi, fidanzarvi, convivere. Oh, insomma, uscite fuori di casa che vostra mamma non vi sopporta più. Anche il lavoro è tutto in ripresa. Dai che stavolta non fa così schifo.

Leone: stavolta non ruggite

Siete abituati a periodi migliori per cui siete un po’ nervosetti. A tal proposito, l’Oroscopetto vi dà alcuna soddisfazione. Ciò che dovrete fare è semplicemente calmarvi e aspettare perché dal 5 giugno Venere transiterà in Leone e questo porterà nuove energie all’amore. Chissà magari sarà il momento esatto per fare dei leoncini. Vedi, Simba? Un giorno tutto questo sarà tuo.

Vergine: non potete lamentarvi

Il segno della Vergine ha dalla sua parte Venere, quindi amore a gonfie vele e anche qualche incontro intrigante che vi smuoverà i lombi e vi farà sentire apprezzatissimo da quel punto di vista. Il lavoro invece risente di Saturno in opposizione per cui quel progetto che tanto speravate potrebbe non andare in porto. Ci vuole calma e sangue freddo.

Bilancia: moscissimi questa settimana

Una Bilancia scordata quella di questo oroscopo settimanale. Vi sentirete non compresi in amore e ciò diminuirà la fiducia nel vostro partner. Il consiglio è di fare chiarezza nella vostra mente e comportarvi di conseguenza. Anche il conto in banca piange, meglio se non fate nessun estratto conto in questo periodo. Poweri.

Scorpioni: la solitudine tra noi

Vi sentirete soli soletti come Laura Pausini quando Marco se ne andò. Purtroppo non è un periodo positivo, in special modo con i Tori e gli Aquari che vi renderanno più nervosetti, per cui banditeli dalla vostra lista di amici. Almeno per un po’.

Sagittario: amanti della sofferenza

Volete smetterla di farvi piacere sempre persone che non vi cagano di striscio e che scappano? Non siete sul set con Julia Roberts e la serenità è ciò di cui avete bisogno. Cercatela a tutti i costi. Lavoro OK, ma solo se avete un contratto da dipendente. E qual è la novità, direte voi? Nessuna.

Capricorno: non esiste solo fatturare

Avete bisogno di tanti stimoli ed è per questo che vi getterete a capofitto nel lavoro. Riserverete poco tempo per l’amore, sbagliando tantissimo perché ogni tanto una pausa sentimentale ci sta. Comunque, sul lavoro, sarete molto fortunati e avrete tante soddisfazioni. Piovono soldi.

Aquario: più amour

Tenete lontano dalle vostre grinfie le persone gelose, perché vi tolgono l’aria e minano la vostra pace mentale. Piuttosto ottimizzate rapporti con soggetti passionali perché almeno vi lasceranno belli e soddisfatti. Perderete un po’ di soldi questa settimana ma tanto ci siete abituati e l’aperitivo con gli amici lo farete nel duemilamai. Poweri al quadrato.

Pesci: nuotate felici

Saturno è nel vostro segno da marzo e questo non vi va tanto a genio visto che avete dovuto trovare un nuovo equilibrio. Tutto sommato, poteva andarvi peggio. Non lamentatevi, quindi. In campo sentimentale, Venere transiterà nel vostro segno da domenica e ciò vi renderà un pochetto più intelligenti, ma non troppo. I miracoli non si fanno.

Lascia un commento