Oliviero Toscani, famoso fotografo, ha risposto nel corso della presentazione della mostra ad alcune domande dei giornalisti, e ne ha “approfittato” per lanciare una frecciata al vetriolo a Chiara Ferragni, definendola sarcasticamente “la fotografa più importante del momento, anche se non sa fotografare”.
“Usa la fotografia nel modo più moderno”
“La sua fotografia è una memoria storica, non è opera d’arte quello che fa la Ferragni, lei è quella che usa la fotografia nel modo più moderno. Non migliore. Trovo che sia una persona interessante, io non seguo quello che dice la Chiara Ferragni, trovo che gli stupidi seguano Chiara Ferragni, infatti ne ha più di 22 milioni”, queste le parole del celebre fotografo, riportate da Il Giorno.
Ma poi sulla Ferragni dice…
La frecciata di Toscani, più che una frecciatina alla influencer è una frecciatina ai suoi followers, che secondo il fotografo sarebbero in buona sostanza degli “stupidi”. Tuttavia, sulla nota blogger, non esprime poi un parere altrettanto negativo, ammettendo di ritenerla una “persona interessante”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Chissà che Chiara non decida di replicare qualcosa.
I recenti attacchi a Fedez
Chiara e Fedez si trovano spesso al centro del gossip e ti attacchi mediatici da parte di vip e addetti allo showbiz.
Una forte stoccata, Fedez la aveva ricevuta da Selvaggia Lucarelli, che gli ha fatto una vera e propria strigliata dopo che il rapper aveva reso pubbliche le registrazioni dei colloqui con lo psicologo, subito dopo avere scoperto di avere un tumore.
In quella occasione, Selvaggia lo aveva definito un “narcisista patologico”, e non si era fatta attendere la piccatissima riposta del cantante, che, pur non facendo nomi, in palese risposta alla giornalista aveva detto: “Narcisista patologico io? Non faccio la lotta con i maiali…”
Non solo: Selvaggia, in quella occasione, aveva ribadito anche come marito e moglie fossero circondati da fans aggressivi, spesso “isitigati” addirittura da loro.