Era arrivata la notizia della crisi, era stata smentita, ma nell’odissea Totti-Blasi qualcosa non torna e stavolta, pare, non è solo una “fake news” come la aveva definita lo stesso Francesco.
Troppe cose non tornano: lui che a detta dei fans sembra molto poco convinto nella storia instagram in cui ha comunicato la smentita; quelle vacanze separate in Lapponia di Ilary con l’amico Luca Tommasini; l’assenza della moglie al suo compleanno; quel litigio in pubblico che molti testimoni oculari hanno riportato alla stampa.
Insomma, che ci sia qualche fondo di verità in tutto questo, a questo punto dei fatti?
Colpisce anche il fatto che la nuova ipotetica fiamma di Totti non sia solo una “figura fantasma” come spesso accade quando di fake news si tratta, ma che sia addirittura saltato fuori un nome: Noemi Bocchi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Chi è Noemi Bocchi?
Noemi Bocchi, 34 anni, laureata in Economia, è l’ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli Calcio. Lunghi capelli biondi, è molto somigliante alla moglie Ilary.
A far incontrare i due, pare sia stato Alex Nuccetelli (papà di Asia Nuccetelli), che però nega di aver fatto da “cupido”.
Ma a proposito della crisi con Ilary, ha detto a Il Messaggero: “Ma se lui volesse avere altre relazioni e anche lei ne volesse avere ed entrambi decidessero di continuare a stare insieme, chi può dire che non può essere così? Se volessero continuare la loro storia a prescindere credo sia un loro diritto“
Quella di Francesco ed Ilary è dunque ora una relazione aperta? Possibile.
Ma ciò non toglie il fatto che quello di Francesco Totti potrebbe esser stato una sommessa richiesta di silenzio, in un momento forse delicato per li equilibri della loro coppia. Dopotutto, come ha detto Francesco, “ci sono i bambini di mezzo”.
Forse sarebbe allora il caso di non parlarne più, ma ormai che la “bomba” è scoppiata e le sarà molto difficile contenerne le conseguenze.