Si è spenta all’età di 73 anni Ivana Trump, ex moglie del presidente Donald Trump.
Per tutti è sempre stata Ivana Trump. Ivana della feroce battaglia legale contro l’ex presidente USA, dove tutto il processo per la separazione è stato vissuto in praticamente sui media.
Sono volati stracci e accuse, anche per il mantenimento del cognome dopo la separazione. Ora, le parole dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ieri sera sono state estremamente delicate, e lui l’ha chiamata proprio con il nome con cui voleva essere chiamata, Ivana Trump, appunto.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E così lui lo ha scritto sul suo social Truth Social, per intero, chiamandola appunto Ivana Trump.
L’annuncio dell’ex marito Donald Trump
“Sono addolorato -dice l’ex presidente degli Stati Uniti- nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York. È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana”, chiosa Donald Trump.
Ivana Trump: vita e carriera
73 anni, imprenditrice, personaggio televisivo e modella, era stata legata a Donald Trump dal 1977 al 1992. Quindici anni insieme. La Trump Tower di Manhattan ha gli arredi interni che portano la sua firma. Era divenuta vicepresidente del desgin della compagnia, e il marito la volle a capo del Trump Castle Hotel and Casino.
Nata in Repubblica Ceca, il suo cognome fa nubile era Zelníková. Atleta di sci, poi fotomodella, poi un primo marito ed un divorzio.
Dopo di che, l’America, Trump, i tre figli e altri due mariti (e conseguenti divorzi).
Nel 2008 aveva sposato Rossano Rubicondi, (recentemente scomparso) quando lei aveva 59 anni e lui 36. Un matrimonio fastoso da 3 milioni di dollari e 400 invitati. ospitato dall’ex marito Donald Trump.