Meghan nel mirino per una frase. “Non ha classe”, tuonano a Buckingham Palace

By Redazione

Continuano le diatribe “Reali” a Buckingham Palace. Gli alterchi tra la famiglia Reale e Meghan Markle non sembrano trovare via d’uscita e i rapporti si fanno sempre più tesi.

Se fino a qualche giorno fa gli esperti quasi giuravano vi fosse una tregua tra i due principini, ora invece sembra che invece i rapporti siano ai ferri corti. Più corti che mai.

Al centro della polemica, stavolta, un gesto di Meghan, un gesto che alcuni dicono sia stato di “cortesia” altri invece sostengono fosse un puro gesto per “farsi notare”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro.

Ha infranto una regola

Meghan Markle avrebbe infranto una regola.

Nel filmato diffuso da Wales Online, avrebbe detto al valletto, riguardo ai fiori: “Ho detto loro che li avrei sistemati laggiù, quindi è ok. Grazie. Lo apprezzo comunque”, avrebbe detto al valletto che voleva toglierle i fiori dalle mani.

Insomma, pare che Meghan avrebbe promesso a qualcuno tra il pubblico che i fiori che le erano stati dati sarebbero stati posizionati di fronte ai cancelli di Windsor da lei stessa.

Ma i reali non possono fare promesse al popolo, non in questi termini, non in un tale contesto d’interazione. E già in molti gridano alla mancanza di rispetto.

Un gesto di gentilezza male interpretato?

Non tutti hanno apprezzato il gesto di Meghan Markle.

Secondo alcuni, sarebbe stato un modo per farsi notare anche in un giorno triste come quello della morte della Regina Elisabetta.

Ma per altri si sarebbe invece trattato solamente di un gesto di dolcezza ed umiltà verso la gente.

Un utente ha affermato su Twitter: “Non posso credere che il massacro di Meghan sia già iniziato, è la prima volta che sperimenta una cosa del genere, sta facendo del suo meglio e forse ha promesso di sistemare i fiori e questo era ciò che stava per fare…”.

Qualcuno richiama all’indulgenza: “Forse non conosce tutto il protocollo relativo a ciò che si deve fare dopo la morte della Regina. Voglio dire, la maggior parte di noi non lo conosce”.

E ancora: “Forse [Meghan] non ha capito che i fiori le vengono tolti per ragioni di sicurezza. Dopo tutto ci potrebbero essere ordigni esplosivi, gas nervino, insetti velenosi…”.

Ma c’è invece chi sostiene fosse una mossa di Meghan per attirare l’attenzione: “Lo ha fatto per le apparenze, ma è stata messa a tacere dalla gente che sa esattamente ciò che sta cercando di ottenere”. E poi: “Voleva essere immortalata mentre cammina da sola e sistema i fiori. In realtà, se ci pensate, è una narcisista…”.

“Semplicemente non ha classe”, il commento lapidario di qualcun altro.

Lascia un commento