Valentine Low giornalista del Times che ha raccolto storie degli ex collaboratori di Harry e Meghan sta per rilasciare un libro; “Courtiers: The Hidden Power Behind The Crown”
Dalle dichiarazioni degli ex collaboratori della coppia emerge un ritratto di Meghan che è ben lontano da quella che è la sua apparenza in pubblico: tutti i membri dello staff non hanno avuto esitazioni a definire Meghan come una sociopatica narcisista che sta tessendo un piano diabolico da ben prima del maggio 2018 cioè dal periodo di fidanzamento e nozze con il principino Harry.
Il libro scandalo
Nell’opera del giornalista che verrà pubblicata il prossimo 6 ottobre la figura apparentemente perfetta di Megan viene letteralmente sbrindellata.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’autore racconta una realtà ben lontana da quella descritta è raccontata finora da Harry e Megan: la fidanzata del principe sarebbe stata accolta in maniera calorosa e la regina consorte Camilla avrebbe operato ogni tipo di tentativo per aiutarla ad ambientarsi a palazzo. La moglie del nuovo sovrano avrebbe anche dato consiglio alla duchessa su come difendersi dalla stampa e altri accorgimenti. In tutto ciò, Megan però avrebbe reagito con indifferenza, quasi con noia: “preferiva andare per la sua strada”, si legge.
Meghan sarebbe stata presuntuosa, cattiva, scorretta, anche nei confronti del suo stesso staff, attuando metodi al confine col bullismo e col mobbing.
Il piano di Meghan
Rapporti pessimi anche con l’ex segretario privato della regina, Edward Young , Una fonte avrebbe detto al biografo Robert Lacey che: “Quando le cose iniziano ad andare male Meghan cominciò a percepire Young come un inflessibile burocrate che giudicava ciò che era sbagliato secondo la mentalità di Buckingham Palace e sentimento era reciproco. Young disprezzava lo stile di Meghan”
In tutto ciò, anche il principe Harry si sarebbe a un certo punto di tutto comportato a sua volta in modo “disdicevole” con il suo staff, inviando “email orribili” e mostrandosi altezzoso, capriccioso, forse a questo punto, leggendo tra le righe, spinto da Meghan di soppiatto e attuando una strategia per mettere in cattiva luce l’intera famiglia reale.
Harry e Meghan risponderanno alle accuse?