Amici di Maria De Filippi, Martina Miliddi si racconta: “Maria è opportunità”
Tornano le consuetudinarie interviste di Lorella Cuccarini ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi.
Recentemente, è stato il turno di Martina Miliddi, ballerina sarda di Amici 20, che ha parlato della sua vita, della sua esperienza al talent show, e della storia con Raffaele.
Ecco cosa ha detto la bella mora nella sua intervista con Lorella.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Martina, i progetti futuri e il rapporto con Maria
Lorella durante l’intervista ha spiegato che l’intervista di Martina era proprio stata fatta al volo, “mordi e fuggi” poiché la giovane ultimamente è molto impegnata.
Proprio a tal proposito, Martina ha detto: “Sto facendo le prove per Battiti Live. Mi sto sperimentando in quanto sono uscita dalla mia confort zone, sono contenta perciò di farla e di farla vedere.”
E sul rapporto con Maria De Filippi, ha detto: “Maria è opportunità. Lei ti dà l’opportunità per far si che si avveri il desiderio di vivere di questo .Ti dà l’opportunità di fare il percorso ma anche conoscere persone e creare legami“.
“Tornassi indietro non piangerei così tanto”
Martina ha poi parlato di sè stessa, dicendo di essere molto cambiata e maturata nel suo percorso: “Oggi sono molto indipendente, vivo da sola, bado a me stessa e al mio stato mentale”.
E alla domanda di Lorella Cuccarini sul cosa non rifarebbe e gli errori che eviterebbe, Martina in tutta schiettezza ha risposto: “Non farei più di una roba, sicuramente non piangerei così tanto. Poi vivere i pezzi con tanta ansia, perché un pezzo lo devi vivere come se fosse tuo, io lo vivevo come se fosse del professionista.”
Martina e l’amore per Raffaele
“La storia con Raffaele è nata nel modo più naturale possibile. E’ una persona con il cuore enorme… io non sono riuscita a guardare il lato estetico perché lui era vicino al mio cuore. Siamo tanto innamorati. Lui è la parte calma che mi manca, io sono tanto istintiva, lui è quello che mi dice ‘aspetta, valutiamo le cose’.”