Marracash ed Elodie: di nuovo insieme?

By Redazione

In una lunga, recente intervista, Elodie ha parlato del rapporto con Marracash, all’anagrafe conosciuto come Fabio Bartolo Rizzo.

“La persona che amerò di più in tutta la mia vita. Il prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza”

Durante la trasmissione La Confessione, Elodie si è lasciata andare a delle esternazioni inequivocabili, che sicuramente rimarranno impresse a fuoco e che saranno difficili da digerire per un nuovo fidanzato.

La cantante ha infatti ammesso come, a suo avviso, nessun altro uomo sarà mai all’altezza dell’ex compagno.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza“.

Poi aggiunge: “Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui. È animalesco. È un uomo. E’ la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore

Elodie e Marracash: l’inizio del loro amore

L’inizio della storia tra Elodie Marracash  è avvenuto sul set del video “Margarita”.
Nell’estate del 2019, tra i due è stato un vero colpo di fulmine. Dopo due anni d’amore era però arrivata la rottura, dovuta, per ammissione della stessa Elodie, a divergenze sul desiderio di paternità da parte di lui, da lei però non corrisposto: Elodie infatti non riusciva a pensare a un figlio.

Elodie aveva anche avuto, a quanto sostengono alcuni (voce non confermata) un flirt con un modello, cosa che aveva portato all’incrinarsi inesorabile del rapporto.

Marracash per un po’ di tempo è stato legato alla cantante Rosmy, anche se ora entrambi sono di nuovo single.

Lascia un commento