Manuel Bortuzzo: “Non posso avere figli”

By Redazione

Manuel Bortuzzo ha rivelato in lacrime tutto ciò che la sua disabilità comporta, compresa l’impossibilità di avere figli in modo naturale.

Le cose bisogna dirle per quello che sono, senza paura. Il percorso fatto al Grande fratello vip mi ha cambiato tanto dentro e mi ha regalato tante cose. Ma i miei problemi fuori dalla Casa rimangono e le mie difficoltà anche”, ha detto durante la diretta il nuotatore.

E parla dei limiti cui la sua carrozzina lo mette di fronte quotidianamente: “Basta solo uno scalino fuori da un bar e tu rimani fuori e sei costretto a chiedere una mano. Devi chiedere ai tuoi amici o alla tua fidanzata di aiutarti. Ti senti umiliato e dici: ‘Perché non posso arrangiarmi da solo, perché devo chiedere aiuto agli altri’ e ti fa stare male. Non ti senti padrone di te stesso”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La storia con Lulù guarda al di là di questi problemi

Tutti questi saranno problemi che Manuel e Lulù dovranno affrontare una volta fuori dalla casa

“Lulù ha trasformato la mia vita a colori”, ha confessato Bortuzzo.

E ha dignitosamente parlato delle sue problematiche circa la possibilità di procreare: “Ho le mie problematiche ma sogno un futuro di avere una famiglia e dei figli. Potrò averli, non in modo naturale ma con la fecondazione artificiale. Dietro al rapporto in sé ci sono cose che nessuno immagina”.

Manuel ha commosso tutti raccontando la sua storia, conduttore compreso. Infatti Alfonso Signorini si è dovuto fermare per trattenere le lacrime.

Lascia un commento