Lite furibonda tra Luca Salatino e Attilio Romita

By Redazione

Lite molto accesa ieri tra Luca Salatino e Attilio Romita.

Il giornalista ha addirittura minacciato l’ex tronista che al prossimo atteggiamento aggressivo e minaccioso chiederà se necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Ma cosa è successo?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Strano a dirsi, ma tutta questa furibonda lite è scoppiata per un paio di scarpe.

La lite per le scarpe

Proprio così, a fare scoppiare la furibonda lite, è stato un paio i scarpe.

Secondo quanto raccontato da Attilio agli inquilini George Cipulian e Giaele De Donà, l’ex tronista di Uomini e Donne lo avrebbe accusato di avere messo le sue scarpe nella valigia di Amaurys Perez.

Certo, si è trattato di un errore di distrazione e ovviamente non di un atto non intenzionale, ma Attilio sostiene che Luca lo avrebbe ferocemente aggredito verbalmente “Ha cominciato a gridare: “Ah, oh”. Com’è lui insomma, non ci voglio più avere a che fare. Evitiamo qualsiasi cosa”.

Salatino, poco dopo, ha provato a tentare la via della riconciliazione con Attilio che si è detto propenso ad appianare le cose seppur ribadendo di non aver tollerato il suo comportamento.

“Non posso tollerare aggressioni alla mia età”

“Ti chiedo una cosa e te la chiedo per i prossimi quarant’anni. Io non posso subire aggressioni alla mia età. Oh, io non ti ho fatto niente di male. Non ti ho pestato un piede, non ti ho rubato le sigarette, non ti ho rubato le scarpe”

Allora Luca ha chiesto scusa, ma Attilio ha nuovamente sottolineato di esser stato aggredito. Alché Luca ha cercato di fargli capire che è un po’ il suo modo di parlare ma non voleva aggredirlo: “Aggressione mi sembra troppo. Se tu pensi che io ti abbia fatto un’aggressione…io sono venuto a scusarmi, ma se tu dici “alla mia età”, secondo me in queste situazioni non c’è età. Sono venuto qui a chiederti scusa perché sono un ragazzo rispettoso e ti ho portato sempre rispetto. Io al contrario tuo, non ti ho mai riso in faccia. Comunque io sono venuto qui, se ti va bene, altrimenti non so che dirti”, ha chiosato.

Lascia un commento