Grave lutto per le gemelline più amate della tv italiana. Silvia e Giulia provvedi hanno perso il loro amato papà.
A darne il triste annuncio sono state le stesse sorelle, attraverso un post Instagram pubblicato sul loro profilo di coppia. Le sorelle, ex inquiline della casa più spiata d’italia, sono state molto seguite ed amate dal pubblico, e sui social contano infatti tantissimi fans che le sostengono costantemente.
Immediate sono dunque state le reazioni da parte dei seguaci, che si sono precipitati a commentare donando loro valanghe di affetto e di dimostrazioni di vicinanza.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Quella promessa da mantenere….
Nel loro toccante e struggente messaggio le sorelle hanno scritto: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà Ti ameremo per sempre”.
Così hanno scritto le gemelle, pubblicando una foto con un cuore rosso al centro, sul profiilo in comune che porta ancora il nome del loro duo musicale.
Non vi sono ulteriori dettagli sulle cause del decesso, che pare sia avvenuto nelle ultime ore. Potrebbero essere loro stesse nelle prossime ore a fornire dettagli ulteriori quando e se lo riterranno opportuno.
Nel messaggio d’addio, le sorelle scrivono al padre che faranno come lui ha detto loro, e cioè che saranno forti “come ci hai insegnato tu”.
Negli anni le sorelle sono sempre rimaste una a fianco all’altra, proteggendosi reciprocamente. Al loro fianco, dalla loro parte, anche il fratello Matteo e la piccola Nicole, ultima arrivata in famiglia, figlia di Silvia.
Il cordoglio suo social
Come sopra menzionato, le sorelle hanno ricevuto una ondata di affetto da parte dei followers, ma non solo i followers. Anche amici e volti noti dello spettacolo, tra cui Laura Chiatti, Laura Pausini, Carolina Benvenga, ma anche l’ex di Giulia Pierluigi Gollini, che ha postato un commento con due cuori spezzati.