Laura Chiatti e la crisi con Marco Bocci: “Momenti difficili ma…”

By Redazione

Laura Chiatti ha appena compiuto 40 anni, e, dice: “Rifarei tutto quello che ho fatto. Sono libera.  Ho sempre scelto in base a quello che sentivo mio. Ho un marito fantastico e due figli meravigliosi”, così si è espressa in una lunga intervista a Chi, che le ha dedicato una copertina nel giorno del suo compleanno.

Ma le voci in giro ed il gossip hanno a lungo chiacchierato del rapporto con il marito Marco Bocci, con in quale, si direbbe, era arrivata ad un passo dalla separazione.

Laura Chiatti e il periodo di crisi con Marco

Oggi Laura Chiatti smentisce le voci sulla separazione, seppur ammette che il rapporto ha visto momenti di profonda crisi, come capita però ad ogni coppia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa – ha detto l’attrice nell’intervista – possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”.

Insomma, Laura ammette in sintesi di aver vissuto momento di crisi con Bocci, momenti fatti di scontri, silenzi, incomprensioni, ma si dice ancora innamorata del marito: “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci. La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì quella di aggiustare tutto”, specifica l’attrice.

Laura sull’idea del tradimento

L’attrice ha poi parlato di tradimenti e fedeltà, spiegando la sua visione sull’argomento, una visione anticonvenzionale: “Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale“.

Tuttavia, pare che il loro matrimonio, al di là dei periodi di crisi, è ancora saldo e non vi sono problemi di sorta che potrebbero far prendere in considerazione l’idea duna separazione.

Laure e l’attore di “Squadra antimafia” sono sposati dal 2014 e insieme hanno due figli, Enea e Pablo.

Lascia un commento