Che la fine del matrimonio tra Ilary e Francesco ci avrebbe dato da chiacchierare per molto a lungo era cosa prevedibile. Ma ora il chiacchiericcio sta sfociando nell’ilarità: Noemi la cantante scambiata per l’altra Noemi, ossia Noemi Bocchi, fidanzata di Totti.
Il post su Twitter
Una fan e sostenitrice di Ilary, aveva ben pensato di indirizzare a Noemi (Bocchi) un tweet al vetriolo: “Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando, per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere? Pu….”. Peccato che abbia erroneamente taggato la Noemi sbagliata.
La signora non si è resa conto di star sbagliando indirizzo, e subito il suo tweet è diventato un caso mediatico.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Dal canto suo. Noemi, all’anagrafe Veronica Scopelliti, ha risposto ironicamente: “Mi sa che lei ha sbagliato tag. Io al massimo vi posso cantare una canzone“.
Se il cinguettio della donna era passato in osservato, la risposta di Noemi ha fatto sbellicare i follower che si sono cimentati in battute di ogni genere: “Cantagliela, magari capisce”, ha detto un utente, mentre un altro ha replicato: “Deve essere la mamma del bambino con il laser”.
Un commento, quest’ultimo, che si riferiva al recente avvenimento durante un concerto della cantante, quando un bambino qualche sera fa ha puntato un laser alla cantante negli occhi. “Bambino con quel laser, guarda che scendo eh!”, gli aveva detto Noemi, e il video era diventato virale ovunque sui social network in pochissime ore.
Niente a che vedere però nella realtà con il tweet della signora.
E anche stavolta, seppure indirettamente, Totti e Ilary sono finiti involontariamente al centro dell’attenzione. Come sempre, ancora una volta, la chiacchieratissima coppia dell’anno è finita in copertina.