Kledi Kadiu e la malattia del figlio: “Auguri mio piccolo samurai”

By Redazione

“Auguri piccolo Samurai” scrive Kledi Kadiu nel messaggio per il compleanno del figlio Gabriel, affetto da meningoencefalite.

Il coreografo e ballerino ha pubblicato in allegato un video commovente con gli scatti del piccolo durante il suo primo anno di vita.

Gabriel malato di meningo-encefalite: lo ha colpito appena 13 giorno dopo la nascita

Il video ha come colonna sonora “Gabriel” di Enula, e vi sono le foto più significative di questo anno che, a conti fatti, non è stato affatto semplice per Kledi e la compagna.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Non ci sono parole per raccontare il tuo primo giro intorno al Sole. Sei la nostra meraviglia. Felice compleanno piccolo grande Samurai”, scrive il papà Kledi sul post.

Tantissimi i commenti di sostegno da fans e personaggi dello spettacolo, tra cui spicca anche il commento di Veronica Peparini, insieme a quello di Andreas Muller, Fiorella Mannoia e Marcello Sacchetta (anche lui tra poco diventerà papà grazie alla ballerina Giulia Pauselli)

Meningo-encefalite: cosa è

Gabriel è il secondo figlio di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari. Il piccolo è nato un anno fa, ma subito dopo il parto è stato colpito da una repentina e misteriosa febbre, e perciò ha trascorso il suo primo mese di vita in terapia intensiva all’ospedale.

Il papà ha poi svelato i motivi solo a marzo, spiegando che il bambino soffre di Meningoencefalite.

Si tratta di una malattia infiammatoria che colpisce il cervello. “Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo. Abbiamo intrapreso fin da subito un percorso di riabilitazione precoce che ci ha permesso di capire fino in fondo come aiutare nostro figlio al meglio attraverso il gioco e la stimolazione finalizzata” aveva detto allora il ballerino in una intervista.

Lascia un commento