Julia Elle, “Disperatamente mamma” ha preso una decisione drastica

By Redazione

Tutti ormai conoscono il caso Julia Elle, e la querelle con l’ex marito che le è costata cara.

L’ex ha infatti portato allo scoperto alcuni dettagli della vita di Julia che lei aveva taciuto ai suoi followers, tra cui anche il fatto che il secondogenito non fosse frutto della loro relazione, ma della relazione con un altro uomo, e che nonostante ciò l’ex marito l’avesse comunque riconosciuto dandogli il suo cognome.

Ma perché Paolo, l’ex marito, avrebbe preso questa scelta? La scelta sarebbe stata presa di comune accordo per non creare disagi al piccolo, oltre che per non mettere in pubblica piazza un aspetto così delicato dell’intimità familiare.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma quando gestisci una pagina con 600mila followers che si basa proprio sul tuo essere mamma, in effetti il confine tra realtà social e realtà familiare diventa labile, così labile da non essere distinto, e in breve tempo è facile deludere quei fans che contavano su una versione genuina di te.

Appunto per questo, Julia è stata oggetto di critiche, ed è per questo che ora ha deciso di spiegare alcune cose.

“Ho preso una decisione”

“In queste settimane ho avuto il tempo di riflettere – ha scritto su Instagram la blogger – sui meccanismi che ruotano intorno al mondo dei media e che io stessa sono stata incapace di gestire cinque anni fa, quando ho scelto di creare una versione meno complessa di una storia drammatica come la mia, nel solo interesse di tutelare i miei figli, non volendo che la loro vera storia, una storia così difficile, finisse nelle mani di tutti”.

Julia ha spiegato : “L’immediatezza, la frenesia e la voracità con cui viene gestita l’informazione nel mondo digitale mi imporrebbe di rispondere, smentire, raccontare e addentrarmi in dettagli privati che riguardano, loro malgrado, i miei figli; voglio essere io a decidere di infrangere le regole, scegliendo di fare un passo indietro e di tutelarli”.

Vuole, dice, “mettere un confine dicendo che di questa parte della mia vita non voglio parlare”, anche perché “Nessuno di voi mi ha seguita fino ad oggi per sapere dettagli sulle mie relazioni passate. Quello che riguarda le vicende degli ultimi giorni, le false e deliranti dichiarazioni che sono state rilasciate e i risvolti legali di questa faccenda verranno gestite offline“.

Lascia un commento